video suggerito
video suggerito

L’ex pupa Mary Carbone si è sposata ed è incinta: “Sarà una femminuccia”

Nei giorni scorsi, Mary Carbone è convolata a nozze con il compagno Marco Masci. L’ex concorrente della ‘Pupa e il secchione’ è quasi al settimo mese di gravidanza.
A cura di Daniela Seclì
141 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 2006 quando Mary Carbone partecipò a ‘La pupa e il secchione‘. Nel programma condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci, gareggiava al fianco di Alessandro Rampinelli. Dieci anni più tardi, la giovane ha completamente cambiato vita.

Oggi è titolare di un'agenzia di modelle, è felicemente sposata ed è al sesto mese di gravidanza. Dopo aver pubblicato una serie di foto che la immortalano con un evidente pancione, Mary Carbone si è raccontata al sito Bollicine Vip.

"Per la mia gioia e quella del mio compagno Marco Masci, sono ormai quasi al settimo mese di gravidanza, a settembre arriverà una stupenda femminuccia. […] Sarà super vanitosa come la mamma, già lo so, un’altra pupetta!”.

Ha precisato, quindi, che la bimba è stata fortemente voluta sia da lei che dal suo compagno: “È stata una scelta dettata da un senso di maternità maturata ormai da un paio di anni. Io e il mio compagno Marco Masci abbiamo deciso insieme di fare questo grande passo, mettendoci tutta la consapevolezza e tutto l’amore possibile”. Infine, ha sottolineato l'importanza che ha avuto nella sua carriera, la partecipazione al programma ‘La pupa e il secchione'.

Chi è Marco Masci, marito di Mary Carbone

Il 21 luglio, Marco Masci e Mary Carbone sono diventati marito e moglie. Classe 1972, il compagno dell'ex pupa è dottore commercialista esperto in consulenza fiscale contabile e aziendale. È laureato in Economia Aziendale presso l’Istituto Universitario C. Cattaneo – LIUC di Milano. Registrato all'Ordine dei Ragionieri Commercialisti, nel 2005 ha aperto a Varese uno studio commercialista che ha continuato a espandersi negli anni.

❤️❤️❤️❤️👸🏼 #Noisposi #Milano #Forever

A post shared by Mary Carbone💝 (@carbonemary) on

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views