Anna Munafò si sposa e le nozze sono più vicine del previsto. Come lei stessa confessa a Uomini e Donne Magazine, le nozze si svolgeranno il 4 maggio 2019 in Sicilia. L’isola è la terra di entrambi, il luogo dove si sono conosciuti e dove pronunceranno il fatidico sì. Anna e Matteo Milioti stanno insieme da un anno e mezzo circa, ma il sentimento travolgente che li unisce li ha spinti a pensare fin da subito alle nozze. Manca poco più di un anno al grande evento e i due sono chiaramente emozionati. Da qualche giorno, inoltre, la Munafò sfoggia sui social un romantico anello di fidanzamento.

Chi è Matteo Milioti

Matteo Milioti è un personal trainer siciliano e un ex campione di canottaggio. Amico di Anna da sempre, ha trovato il coraggio di dichiararsi solo meno di due anni fa. Da quel momento, i due fanno coppia fissa. Moro, alto e palestrato, Matteo incarna alla perfezione l’ideale fisico da sempre ricercato dall’ex tronista. A farla innamorare, però, sarebbe stato il senso di sicurezza che riesce a trasmetterle.

La sua scelta fu Emanuele Trimarchi

Il percorso di Anna a Uomini e Donne si concluse con il sì di Emanuele Trimarchi. La bella tronista, seconda classificata a Miss Italia nel 2015, perse la testa per il corteggiatore romano, al punto da sceglierlo tra mille dubbi. La loro storia d’amore durò poco più di un mese, per poi interrompersi tra reciproche accuse. Dal momento in cui si sono separati, i due non si sono mai più rivisti. Di recente, Emanuele è tornato in trasmissione per corteggiare Sara Affi Fella. Quel percorso, tuttavia, non si è concluso nel modo in cui l’uomo avrebbe voluto, con la bela campana che ha deciso di eliminarlo dopo una manciata di esterne.