L’ictus di Bossi mi ha rovinato la vita: parla Luisa Corna
Sarebbero stati i pettegolezzi relativi alla sua presunta storia d’amore con Umberto Bossi a rovinare la carriera di Luisa Corna. La donna, cantante, showgirl e attrice, ha parlato per la prima volta di quel gossip che, nel lontano 2004, avrebbe seriamente compromesso la sua corsa al successo, escludendola di fatto dalla televisione italiana. In un’intervista a Oggi, la Corna parla per la prima volta a ruota libera di quanto accaduto, discolpandosi rispetto all’accusa secondo la quale l’ictus a Bossi si sarebbe verificato durante un incontro tra la showgirl e il Segretario della Lega Nord.
Luisa Corna: “Il gossip mi ha rovinato la carriera”
La Corna, ex fidanzata del cantante Alex Britti, rivela che da quel momento in poi non avrebbe più lavorato sebbene, in quella storia, lei non c’entrerebbe proprio nulla. Convinta di esserne stata danneggiata, Luisa ha voluto raccontare la sua versione dell’accaduto, discolpandosi completamente rispetto a quanto successo:
Questa storia mi ha rovinato l'esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta. L'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Sono passata attraverso vari stati d'animo: dall'indifferenza alla risata, dal dire: “è terribile”, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c'è mai stato niente, mai una foto, mai. Perché credere ancora a una stupidaggine? E’ pazzesco, un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte, sono davvero faticosi. E cattivi.
Ridimensiona tutto la Corna la quale giura che, dopo averlo semplicemente intravisto al concorso di Miss Padania, non lo avrebbe mai più frequentato. Intanto sul web si rincorrono i commenti, molti dei quali spietati. Sono troppi quelli che s’interrogano rispetto al fatto che, precedentemente all’ictus di Bossi, la donna fosse praticamente onnipresente sulla stragrande maggioranza delle reti per poi sparire subito dopo. Lei, però, giura di essere completamente estranea a questa vicenda e di essere stata descritta nella maniera peggiore, e meno veritiera, possibile. E stando alla sua fama da professionista, non c’è motivo per il quale dovrebbe mentire.