50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’impostore che ha annunciato l’arrivo del royal baby

Lunedì, quando il royal baby è nato, il mondo ha creduto che Tony Appleton fosse stato chiamato ufficialmente dalla casa reale. Ora, in un’intervista, l’uomo rivela che non è così: “Sono arrivato in taxi, ora sono una star”.
A cura di Andrea Parrella
50 CONDIVISIONI
Immagine

L'urlatore, colui che ha annunciato l'arrivo al mondo del royal baby, che oramai un nome ce l'ha, è evidentemente passato sugli schermi di tutto il mondo. Ma pare che in realtà, Tony Appleton, l'uomo in livrea, non sia altro che un impostore giunto in taxi al St Mary's Hospital. Secondo quanto appreso infatti, l'uomo non sarebbe investito di alcun incarico da parte della casata reale. Il risultato è che Tony, lunedì pomeriggio, davanti alle televisioni di tutto il mondo, si è mostrato senza che nessuno si chiedesse della legittimità della sua presenza.

Sono uscito dal mio taxi e mi sono piazzato lì, davanti ai poliziotti, perché non pensavo che m'avrebbero autorizzato ad entrare e poi ho fatto la mia scena. Ormai sono come l'urlatore reale ufficiale

Ecco quanto Appleton ha rivelato a Yahoo, svelando che di fatto sia un reale impostore. Oramai è divenuto una star, con richieste di interviste dal Canada, come dalla Francia e qualsiasi angolo del mondo. Il che non solo ha fatto gonfiare la sua popolarità, ma anche la sua agenda e, di certo, un ritorno economico.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views