10 Gennaio 2014
13:07

Elisabetta Canalis in tanga all’aeroporto, l’incidente è sexy (FOTO)

Il fidanzato Brian Perry non sarà stato felice di assistervi ma l’incidente sexy di Elisabetta Canalis, rimasta in tanga all’aeroporto, ci regala il primo sexy show dell’anno.
A cura di Stefania Rocco

Generalmente più riservata quando si tratta di apparire in déshabillé, Elisabetta Canalis è incappata in un incidente sexy alla Belén Rodriguez, sua amica di vecchia data. All'aeroporto con il futuro sposo Brian Perry, l'ex velina di Striscia la notizia ha improvvisato un siparietto involontario che ha messo a nudo tutte le sue grazie. Vestita con un paio di jeans dalla linea skinny che fasciavano abilmente le gambe e il girovita, la bella Ely si è chinata per recuperare qualcosa dalla sua valigia, con il risultato che potete ammirare nelle foto in basso. Appassionata di lingerie sexy, la Canalis ha sfoggiato un tanga dalle dimensioni più ridotte che possiate immaginare. Solo un filo impalpabile è rimasto a coprire le sue grazie e i fotografi ne hanno immediatamente approfittato per immortalare questa scena da regalare ai posteri. Elisabetta pare non essersi accorta di quanto accaduto e ha continuato a camminare come se nulla fosse. Nemmeno Brian ha notato l'incidente che avrebbe potuto mandarlo su tutte le furie.

Perry è quello giusto? – Dopo la storia d'amore con George Clooney, Elisabetta non ha più avuto un fidanzato che le rimanesse accanto a lungo. C'è stato il flirt finito male con Steve – O oppure anche la brevissima storia con Maccio Capatonda. Di nessuno, però, aveva mai parlato abbinandolo a un eventuale matrimonio. Il sexy chirurgo americano è il primo cui abbia concesso quest'onore. E a giudicare da come i due si mostrano insieme sui social network, c'è da scommettere che i fiori d'arancio non tarderanno ad arrivare.

[View the story "Elisabetta Canalis in tanga" on Storify]
Elisabetta Canalis in topless: "Riconosciuto il mio contributo alla scienza mondiale!"
Elisabetta Canalis in topless: "Riconosciuto il mio contributo alla scienza mondiale!"
Elisabetta Canalis senza trucco è una "zombie", pronta per Halloween (FOTO)
Elisabetta Canalis senza trucco è una "zombie", pronta per Halloween (FOTO)
Elisabetta Canalis e Brian, prima la lite poi il bacio di passione (FOTO)
Elisabetta Canalis e Brian, prima la lite poi il bacio di passione (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni