video suggerito
video suggerito

L’incontro segreto tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Non l’hanno ancora confessato apertamente ai fan ma pare proprio che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano finalmente riusciti ad appianare le loro divergenze. I due hanno trascorso insieme l’intera serata di sabato e c’è già chi giura che il recente incontro sia volato sulle ali della passione.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Non l'hanno ancora confessato apertamente ai fan ma pare proprio che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano finalmente riusciti ad appianare le loro divergenze

La crisi tra Leonardo e Diletta potrebbe essere stata finalmente superata. La coppia, una tra le più belle di Uomini e Donne, potrebbe essere riuscita ad appianare proprio in queste ore le divergenze che li avevano separati solo un mese fa e a tornare insieme. Del resto, i due protagonisti di Uomini e Donne ci hanno già ampiamente abituati ai loro colpi di testa. Il loro primo anno d'amore ha avuto diversi alti e bassi, tutti cominciati a causa dell'ex tronista e terminati grazie alla caparbietà della sua splendida fidanzata che è sempre riuscita a farlo ritornare sui suoi passi. E anche questa volta, la Pagliano sarebbe riuscita nell'impresa. I fan sono già in fibrillazione e si aspettano un annuncio ufficiale a brevissimo.

Leonardo e Diletta hanno trascorso insieme la serata di sabato a Lugano, località nella quale l'ex corteggiatrice sta lavorando da qualche tempo. L'incontro sembrerebbe essere stato organizzato proprio per permettergli di trovare una strada che consentisse a entrambi di uscire dalla crisi che ha investito il loro rapporto. Ebbene, questa volta senza clamori, sembrerebbe che i due siano finalmente riusciti a trovare un punto d'incontro. Per il momento, tuttavia, né Leonardo né la sua bella fidanzata hanno deciso di commentare quanto accaduto. Memori dei commenti negativi che la loro prima crisi suscitò solo lo scorso anno, hanno preferito vivere questo momento delicato con quanta più intimità possibile e il tempo sembra aver dato loro ragione. Auguriamoci solo che non si sia trattato di una singola scintilla.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views