16 Settembre 2015
14:06

L’incredibile trasformazione di Mary Segneri del Gf5, ha perso 50 kg e sembra un’altra

Ha dell’incredibile la trasformazione di Mary Segneri del Grande Fratello 5. L’ex gieffina ha perso quasi 50 kg e oggi sembra letteralmente un’altra persona.
A cura di Stefania Rocco

Con 50 kg in meno rispetto ai tempi in cui partecipava al Grande Fratello, Mary Segneri sembra addirittura un’altra persona. Se aveste visto oggi le foto dell’ex gieffina senza che vi fosse mostrata qualche immagine di come appariva quasi 10 anni fa, avreste stentato a riconoscerla. Sì perché il “prima e dopo” della Segneri ha letteralmente dell’incredibile. Per chi non la ricordasse, la Segneri fu una concorrente del Gf5. All’epoca era profondamente diversa rispetto alla donna di oggi. Con i capelli corti color rosso fuoco e le sue forme abbondanti, Mary giocava a fare la gemella di Platinette data la somiglianza tra le loro corporature. Adesso che Mauro Coruzzi ha affrontato un intervento per dimagrire, Mary dimostra di essere riuscita a fare altrettanto facendo leva esclusivamente sulla sua forza di volontà. Rispetto ai tempi in cui era in tv, la donna ha perso addirittura 50 kg, un risultato record che l’ha trasformata da anatroccolo in uno splendido cigno.

Anche la sua vita personale e professionale è profondamente cambiata rispetto al passato. Da ex prezzemolina della televisione, la Segneri è diventata una conduttrice Rai. Non si è mai allontanata dall’ambito televisivo, avendo scelto di sfruttare la sua laurea in Scienze della Comunicazione, e anni dopo il Grande Fratello ha finalmente compiuto il salto di qualità. Mary lavora nella trasmissione “Cronache animali” con il ruolo di assistente di studio del conduttore Massimiliano Ossini. Modificando in maniera tanto radicale il suo aspetto fisico, l’ex gieffina ha realizzato un sogno. Per diventare com’è oggi, Mary ha dovuto metterci tutto il suo impegno ma i risultati conseguiti l’hanno ampiamente ripagata dei suoi sacrifici. Già quattro anno fa era stata ospite a Pomeriggio 5 per mostrare al pubblico il suo cambiamento. All’epoca, pesava 72 kg, contro i 120 del periodo in cui partecipò al Gf. Adesso, però, è riuscita a dimagrire ulteriormente e a conquistare una forma fisica davvero invidiabile.

Mary Segneri, ex obesa del Gf5: “Pesavo 127 kg, ecco come ne ho persi più di 50” (VIDEO)
Mary Segneri, ex obesa del Gf5: “Pesavo 127 kg, ecco come ne ho persi più di 50” (VIDEO)
Mary Segneri, sono 62 i kg che ha perso:
Mary Segneri, sono 62 i kg che ha perso: "All'inizio ne ripresi 18, è stato difficile"
Il prima e dopo di Mary Segneri del Grande Fratello 5: “Pesavo 127 kg” (INTERVISTA)
Il prima e dopo di Mary Segneri del Grande Fratello 5: “Pesavo 127 kg” (INTERVISTA)
96.183 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni