L’indignazione di Sara Tommasi: “Il mio corpo nudo per una giusta causa”
Tu chiamale se vuoi…evoluzioni! Quelle che ti prendono, ti svuotano al rovescio come un calzino e ti danno l'occasione di fare quello che mai nessuno si sarebbe aspettato. E' successo a Sara Tommasi che si è mostrata senza veli, e fin qui nulla di particolarmente soprendente ed evolutivo, per un fine alto e giudizievole che, secondo quanto racconta la Tommasi, sarebbe la reale causa della crisi: fermare le presunte leggi salva-banche ed abolire il signoraggio bancario!
Proprio così, la soubrette nata a Narni, nota soprattutto per le cronache del Bunga Bunga, adesso ha cambiato squadra indossando (si fa per dire!) la casacca degli "indignati" invitando tutti, come si può vedere nel video Youtube, a partecipare ad un incontro al Teatro Quirino di Roma.
Sara Tommasi nuda nel nuovo video di Marra
Non è la prima volta che la Tommasi si presta a qualcosa del genere, già una volta aveva indossato la maschera di Bin Laden in un video simile per lo stesso "regista", anche filosofo e filantropo napoletano: Alfonso Luigi Marra. Per intenderci è lo stesso che ha voluto Ruby Rubacuori, in pieno scandalo Bunga Bunga, nel suo video per pubblicizzare Il Labirinto Femminile, pubblicazione del filosofo partenopeo.
Adesso Alfonso Luigi Marra invita tutti al Teatro Quirino, in via delle Vergini 7, il 26 novembre 2011 per costituire un comitato promotore del Referendum abrogativo delle cosiddette 6 leggi "regala-Banche". Sara Tommasi spiega che
Queste leggi hanno regalato alle banche ulteriori centinaia di miliardi di euro all'anno, cioè molto ma molto di più di quanto servirebbe per uscire dalla crisi.
Dunque la soubrette invita tutti a prendere parte all'ennesima "diavoleria" di Marra, dopo le numerose critiche piovute proprio per lo spot con Ruby, adesso "agita le masse" con questa nuova provocazione. Vedremo il 26 novembre quanti saranno al Teatro Quirino per costituire un comitato per il referendum abrogativo delle leggi salva-banche e quanti, invece, saranno lì per vedere la Tommasi, che però precisa: "Ci sarò anch'io, vestita naturalmente".