43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruby quasi nuda difende il Labirinto Femminile di Marra: il video Youtube

Ruby si lascia mettere a nudo nello spot del libro di Alfonso Marra e si trasforma, come per incanto, nella paladina della verità contro il regime e i suoi doveri.
A cura di alessia mancini
43 CONDIVISIONI
Ruby per Marra

Ruby Rubacuori torna a far parlare di se. Questa volta non è il processo mediatico che ha quasi messo in ginocchio Silvio Berlusconi l'argomento di discussione ma è lo spot di Alfonso Marra. La regina dello scandalo italiano si schiera contro il regime a favore di una propaganda all'insegna della libertà.

Avevamo già avuto modo di goderci il video choc di Manuela Arcuri nello spot più brutto di sempre, ma sembra proprio che la giovane marocchina si sia messa d'impegno per superare la sua collega. Ed eccola imbarazzata di fronte alla telecamera dopo che un uomo mascherato e  con un lungo mantello nero la spoglia dal suo abito. Un cappuccetto rosso dei tempi moderni.

Dopo Manuela Arcuri, il video di Ruby Rubacuori accende la fantasia degli italiani. Karima in lingerie si lancia contro il regime, difendendo la libertà di Alfonso Luigi Marra colpevole di voler rivelare la verità al popolo oppresso. Eppure la giovane protagonista del filmato presente su Youtube non riesce proprio ad  essere rilassata, mentre con una mano nasconde il suo prosperoso seno.

Insomma sembra proprio che la minorenne che ha dato il via alle indagini contro le olgettine e contro i festini di Arcore abbia cambiato idea e, questa volta, si schiera in difesa di quelli che vogliono assolutamente conoscere la verità. Intanto il matrimonio di Ruby e Luca Risso mette a tacere il chiacchiericcio e lei, Karima, può finalmente godersi l'immagine della nuova eroina dei tempi moderni.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views