L’intimo di Stefano De Martino finisce per strada, sfida lanciata a sua moglie Belén
Il manifesto di Belen Rodriguez per strada a Milano fu elemento di disturbo. Distraeva ed è era rischioso per la circolazione. Quel manifesto fu sottoposto ad una polemica infinita prima di essere rimosso e sostituito, sebbene poi ne spuntarono diversi altri in altre zone, e non solo della città lombarda. Da qualche giorno anche suo marito Stefano De Martino, con il quale la vorrebbero spesso in crisi definitiva, ha deciso di intraprendere la strada dello shooting selvaggio ed è diventato testimonial ufficiale della marca di intimo maschile Primal.
Su un palazzo a più piani nel cuore di Napoli campeggia la gigantografia di Stefano, rigorosamente in bianco e nero, con mini slip di ordinanza e sguardo seducente. La posa da macho, un classico della migliore tradizione di intimo Calvin Klein e D&G, sembra essergli stata cucita addosso e i tatuaggi che lo ricoprono sono solo il dettaglio di un insieme che già aveva convinto. La sfida con sua moglie Belen Rodriguez sembra essere stata più che lanciata, laddove per sfida intendiamo un modo giocoso di confrontarsi mettendosi a nudo sui cartelloni stradali. Chissà se anche Stefano susciterà le polemiche sorte intorno alla showgirl argentina in intimo Jadea e verrà accusato di essere elemento di distrazione per le passanti in strada.
E chissà come questo bronzo di Torre Annunziata fronteggerà le fan scatenate, che già si sono riversate nei commenti sottostanti l'immagine da lui stesso condivisa per esprimere tutto il loro apprezzamento e mettere in guardia tutte le donne alla guida in zona Fuorigrotta (NA). C'è da dire che la famiglia De Martino è piena di sex symbol, volendo calcolare anche la coppia di cognati Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che a loro volta sono stati spesso testimonial di linee di intimo, costumi e abbigliamento in generale.