20 Maggio 2015
13:14

Belén e Stefano in crisi ogni settimana, perfino la Rodriguez si è stufata

Una crisi a settimana per Stefano De Martino e Belén Rodriguez tanto che perfino la showgirl, avvezza al gossip, si stufa e risponde per le rime. Proprio lei che con il pettegolezzo ha imparato a giocare fin da giovanissima.
A cura di Stefania Rocco

Basta, Belén Rodriguez è decisamente stufa. Dopo la prima crisi con Stefano De Martino documentata dal settimanale “Chi”, dopo il viaggio di riappacificazione alle Maldive e dopo l’ennesimo allontanamento – ventilato – tra i due, Belén si è stancata. È di qualche giorno fa il gossip secondo il quale la Rodriguez avrebbe trascorso la serata con Fabio Borriello, fratello del suo ex fidanzato Marco. I due sarebbero stati prima a cena insieme e poi a casa dell’argentina per festeggiare il compleanno di un amico. Il tutto senza che Stefano fosse presente. Il gossip è stato riportato in un servizio pubblicato da Gabriele Parpiglia sul settimanale “Chi” che questa settimana rincara la dose, pubblicando l’ennesimo scoop: Belén e Stefano sarebbero scoppiati di nuovo. Innervosito dal clamore negativo sorto intorno al suo matrimonio, sarebbe stato proprio il ballerino ad allontanarsi dalla moglie, addirittura a lasciarla. Questa è la versione pubblicata dal noto settimanale:

Stefano ha trascorso qualche giorno a Napoli per confrontarsi con la famiglia, ritrovata dopo quasi un anno di silenzio, poi è tornato a Milano e ha deciso di lasciare la moglie. Proprio così. Stefano non è in crisi, ma sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei "non detti", e ha scelto di staccarsi. Agli amici più intimi avrebbe confidato: “Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano”. Per ora, però, è così. Sabato 16 maggio l'ennesimo, colpo di scena. Belén, elegante e sensuale, va a cena da El Carnicero con la sorella Cecilia, il suo fidanzato, Antonia, sua storica collaboratrice, e l'amica Petineuse. "Chi" c'è e vede Belén serena, anche perché l'agente Lucio Presta le ha prospettato la conduzione con Bonolis di Lo spettacolo sta per iniziare (su Canale 5). Stefano non c'è, ma "Chi" può documentare che era solo a due chilometri di distanza, a un party privato. Il giorno dopo la showgirl è con Santiago al Bulgari, l'hotel dove "Chi" aveva sorpreso De Martino quando era andato via di casa.

Una versione dei fatti che è la stessa Belén a contestare, questa volta infastidita. Se in occasione della precedente crisi, rivelatasi corrispondere al vero, aveva preferito rimanere in silenzio, stavolta non ci sta e via Facebook sbotta:

Una linguaccia "simpatica" a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? Ah già! Devono vendere le copie!Pazienza! Un abbraccio forte.

Perfino lei che al gossip è avvezza, è stufa di sentir circolare tante dicerie sul suo conto. E pensare che, prima di oggi, il pettegolezzo non l’aveva mai disturbata.

"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
Belén Rodriguez: "Nessuna crisi con Stefano, non siamo separati in casa"
Belén Rodriguez: "Nessuna crisi con Stefano, non siamo separati in casa"
Stefano torna a casa da Belén: pace fatta dopo la crisi?
Stefano torna a casa da Belén: pace fatta dopo la crisi?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni