59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’isola dei famosi 2016 in onda il martedì a marzo, previsto un dopo isola con Chiambretti

La pagina ufficiale di Grand Hotel Chiambretti ha svelato che “L’Isola dei famosi” andrà in onda il martedì, a partire da marzo 2016. La novità assoluta di quest’anno, sarà il dopo Isola. Analisi e pettegolezzi sugli eventi della settimana saranno gestiti dalle sapienti mani di Piero Chiambretti.
A cura di Daniela Seclì
59 CONDIVISIONI
Immagine

Con il trascorrere delle settimane, emergono ulteriori dettagli sulla nuova edizione de "L'Isola dei famosi". In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, la presentatrice Alessia Marcuzzi aveva svelato che sarebbe tornata al timone della trasmissione, insieme a Mara Venier e Alfonso Signorini. La partenza è prevista per marzo 2016.

Sono state tante le indiscrezioni circolate sull'identità dei naufraghi. Nelle scorse ore, si è parlato addirittura della possibilità che nel cast ci sia Diego Armando Maradona. La trattativa sarebbe ancora in corso. Intanto, sono stati svelati i primi tre nomi ufficiali dei personaggi che sfideranno la dura vita sull'isola più famosa del piccolo schermo. A mettersi alla prova saranno Pamela Prati, Matteo Cambi ed Enrico Papi. Ancora in forse la partecipazione di Simona Ventura. Di recente ha dichiarato: "Sicuramente è un'offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L'Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie".

Il dopo Isola dei famosi con Grand Hotel Chiambretti: "Spareremo sulla Croce Rossa"

In queste ore, si è appresa un'altra succulenta novità. Quest'anno, infatti, il programma di Canale 5 ha previsto un "dopo isola". Ad occuparsi di analizzare e "spettegolare" sugli eventi della settimana, sarà Piero Chiambretti nel suo programma "Chiambretti Grand Hotel". Ad annunciarlo è la pagina ufficiale della trasmissione, dove si legge:

"Nel Grand Hotel Chiambretti faremo il dopo isola al martedì sera".

A chi commentava che la notorietà dei naufraghi risale a secoli fa, è stato replicato:

"Spareremo sulla Croce Rossa".

Chiambretti, dunque, è deciso a rendere ancora più speziata questa nuova edizione de "L'isola dei famosi" grazie alla sua ironia e alla sua lingua tagliente.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views