L’ombra della crisi su Belen e Iannone: lei è in montagna con Santiago, lui è lontano
Il gossip non va in vacanza neppure a Natale e, per gli appassionati delle cronache vip, queste feste sono all'insegna di un vero e proprio giallo, un mistero che sta facendo arrovellare fan e media. È in corso una crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Il dubbio è lecito, dal momento che la coppia più chiacchierata dello sta system italiano ha deciso di trascorrere questi giorni separatamente. Belen è partita per la montagna, dove ha festeggiato il 25 dicembre insieme al figlio Santiago, ai genitori e ai fratelli Jeremias e Cecilia, mentre il pilota è rimasto a casa. Se può risultare comprensibile che Iannone abbia preferito trascorrere il Natale con la sua famiglia, non si spiega come mai, alla vigilia di Capodanno, non abbia ancora raggiunto la fidanzata. A parlare chiaro sono le ultime foto social dei due: la Rodriguez è ancora nella località montana, tra scorpacciate di fonduta e giornate passate a giocare con il suo bambino, mentre Andrea pubblica immagini in cui della fidanzata non c'è traccia né riferimenti.
La frase criptica di Iannone: "Vedremo che ne sarà in futuro di noi"
A lanciare l'allarme su un possibile allontanamento della coppia è il settimanale Diva e donna: "Dopo un’estate esplosiva in cui l’argentina e il pilota sono andati a cento all'ora, adesso si è raffreddata e appare sempre più distante". Le voci parlano insomma di un momento difficile. E tornano allora in mente le ultime strane parole pronunciate da Iannone sul suo rapporto con Belen in un'intervista risalente a qualche giorno prima di Natale: "Sui programmi con Belén vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro".
E se tra i due, ci avesse messo "lo zampino" nientemeno che l'ex di lei? Meno di due mesi fa, Stefano De Martino ammetteva infatti di provare ancora amore per Belen, anche se i bene informati lo danno impegnato in una nuova relazione. "Le parole di Stefano non mi sono indifferenti", replicava la stessa Belen, facendo trasecolare i fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma. Se la riconciliazione con De Martino, nonostante tutto, appare più un'utopia che una realtà, il futuro con Iannone sembra ad oggi più misterioso che mai.