49 CONDIVISIONI

L’onorevole con la moglie sexy: “Perché su twitter ha più fan di me?”

Sembra il titolo di una commedia sexy all’italiana, invece è la domanda che si è posto con ironia il parlamentare laburista Simon Danczuk. Ma dietro le foto hot si potrebbe nascondere una manovra per garantire pubblicità alla “bakery” di famiglia.
49 CONDIVISIONI
Sembra il titolo di una commedia sexy all'italiana, invece è la domanda che si è posto con ironia il parlamentare laburista Simon Danczuk. Ma dietro le foto hot si potrebbe nascondere una manovra per garantire pubblicità alla "bakery" di famiglia.

Quello che potrebbe sembrare il titolo giusto per una nuova grottesca commedia sexy all'italiana, è invece un tweet del 48enne parlamentare laburista Simon Danczuk. Sua moglie Karen Danczuk è consigliera per lo stesso partito a Kingsway, nel Rochdale e su twitter ha effettivamente più follower di suo marito che nella scala politica è un bel po' di gradini più in alto. Ma Karen ha la buona abitudine di mostrarsi in scatti dove il suo generoso decolleté è sempre in primo piano: con questi selfie hot, ovviamente la domanda che si è posta Simon Danczuk scopriamo essere pura ironia. Ma il fatto ha immediatamente catalizzato l'attenzione dei media su questa sexy consigliera che sembra davvero non aver nulla da invidiare alle nostre illustri consigliere del passato, su tutte l'ex igienista dentale Nicole Minetti, che adesso è serenamente lontana dai riflettori della politica e dello spettacolo.

Quando il caso è scoppiato, rimbalzando la curiosità su tutti i quotidiani e le riviste, l'onorevole Simon Danczuk non ha battuto ciglio ed ha pubblicato via twitter la foto di una pagina tra le tante dedicate alle marachelle hot di sua moglie ed ha scritto: "Orgoglioso di mia moglie: bellezza e intelligenza". 

E intanto la bella Karen si mette in mostra, scatto dopo scatto, in ogni momento della sua giornata: dopo una bella nuotata con tanto di riflessione d'accompagnamento ("Non c'è niente di meglio che una bella nuotata…") fino agli attimi subito dopo aver terminato l'outfit per le serate istituzionali. Tutto con il suo decolleté rigorosamente in primissimo piano. Ma viene fuori un dubbio dietro tutta questa abbondanza ostentata e dietro l'ingenua ironia del laburista: la coppia ha da poco aperto a Rochdale una "bakery", la Danczuk's Dali. Ecco che potrebbe essersi trattata di un'immensa trovata pubblicitaria. E questo in Inghilterra si definisce "put your money where your mouth is".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views