L’ultimatum del GF Vip a Pamela Prati: “Nella Casa è un inferno? Scegli: dentro o fuori”
Dopo le continue lamentele di Pamela Prati e l’insofferenza manifestata a più riprese nei confronti della reclusione nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, gli autori del reality hanno deciso di mettere la showgirl del Bagaglino di fornte a un ultimatum: dovrà decidere se abbandonare definitivamente il gioco o restare in Casa senza più manifestare la sua tristezza. La scelta di Pamela avverrà nel corso della diretta di domani sera, ma quel momento è stato anticipato sulla pagina Facebook della trasmissione con un video e una voce fuori dal campo che anticipa parte di quello che accadrà nel corso della terza puntata.
La claustrofobia di Pamela Prati
L’insofferenza di Pamela Prati è stata manifestata dalla showgirl in più di un’occasione nel corso delle prime due settimane di reclusione nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. La primadonna del Bagaglino soffre di claustrofobia e starebbe affrontando male la sua esperienza nella Casa di Cinecittà. È accaduto più volte che si scontrasse in diretta con la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini proprio in merito alla questione che maggiormente l’affligge. La moglie di Francesco Totti non ha accolto bene le sue lamentele, invitandola a godersi maggiormente il gioco e a pensare di meno alle sue difficoltà.
Per qualche giorno l’insofferenza della donna sembrava essersi placata, ma nelle ultime ore ritornata prepotente a turbare l’equilibrio dei Vip reclusi. Nasce da qui l’esigenza di mettere la Prati di fronte a una scelta precisa. Se dovesse decidere di rimanere nella Casa, il Grande Fratello Vip la inviterà a cambiare atteggiamento nei confronti di questa esperienza. Il pubblico le ha dato fiducia salvandola dalla nomination che ha segnato l’uscita dal gioco di Costantino Vitagliano. Adesso spetta a lei il compito di dimostrare che la fiducia dei telespettatori è stata ben riposta.