L’ultimatum di Giulia De Lellis a Signorini: “Se non abbasserà i toni rifiuterò ogni dialogo con lui”
Al ‘Grande Fratello Vip‘, Giulia De Lellis ha spiegato di sentirsi angosciata e di fare brutti sogni. La fidanzata di Andrea Damante continua a ripensare alla lite avvenuta con Alfonso Signorini nel corso della settima puntata del reality, trasmessa lunedì 23 ottobre. Così, ha deciso di dare un ultimatum al direttore di ‘Chi'.
Giulia De Lellis è preoccupata per sua madre
Mentre chiacchierava con Ignazio Moser, Giulia De Lellis gli ha confidato: "Mi sveglio con l'ansia. Faccio dei sogni stranissimi e mi sveglio con la tachicardia, però non so se mi sveglio realmente o sogno di svegliarmi. Poi ci sono le parole di mia mamma, quella voce, quella scena la sogno e da una parte vorrei che finisse presto perché almeno so che mi vedono e stanno tranquilli". La giovane fa riferimento allo scontro avvenuto in studio con Alfonso Signorini e all'intervento della madre per difenderla.
Ignazio suggerisce a Giulia di chiarire con Alfonso Signorini
Ignazio Moser ha dato un consiglio a Giulia De Lellis. Le ha suggerito di avere un chiarimento con Alfonso Signorini. La replica dell'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' è stata: "O si abbassano i toni da entrambe le parti oppure sarò costretta a rifiutare ogni tipo di dialogo con questa persona. Non è bello per chi ci guarda, per la mia famiglia, per le persone che conoscono lui. Ogni volta che c'è un dialogo va a finire così. O non si parla più o si abbassano i toni. Non è che io faccio il mio e poi vengo attaccata e insultata e devo stare zitta. Non ci riesco purtroppo ancora, ci sto lavorando".
Signorini non parlerà più di Giulia De Lellis
Nel corso di una puntata di ‘Casa Signorini', il direttore di ‘Chi' ha chiarito di non voler più parlare di Giulia De Lellis: "Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa".