video suggerito
video suggerito

L’uragano Irene non ferma Gwyneth Paltrow [IL VIDEO]

Gwyneth Paltrow ha sfidata l’uragano Irene recandosi presso una libreria dell’East Hampton a New York pur di non mancare alla presentazione del suo libro di ricette. Anche i suoi fan non si sono fatti scoraggiare dalla bufera.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Gwyneth in libreria

I video dell'uragano Irene sul web sono la chiara testimonianza della tempesta che, in queste ore, si sta abbattendo sugli Stati Uniti. Nonostante i continui avvertimenti diffusi per aiutare i newyorkesi ad affrontare con la massima cautela ed attenzione possibile la bufera, c'è tra i Vip chi proprio non ne vuole sapere di lasciarsi condizionare la vita dalle forze della natura. Stiamo ovviamente parlando di  Gwyneth Paltrow. L'attrice, incurante del pericolo, si è recata presso una libreria dell'East Hampton, nella Grande Mela, decisa a presentare il suo libro nuovo di zecca. Neanche la pioggia è riuscita a mettere un freno alla determinazione di Gwyneth, desiderosa di rispettare gli impegni lavorativi presi.

Gwyneth Paltrow sfida Irene

L'attrice, incurante del pericolo, si è recata in libreria per presentare la sua nuova fatica letteraria

Gwyneth Paltrow sfida l'uragano Irene

La Paltrow con il microfono

Mentre Sarah Jessica Parker si era preparata all'arrivo di Irene con una scorta di acqua, torce e batterie, la Paltrow, come se niente fosse, è arrivata alla presentazione del suo libro e si è subito seduta su uno sgabello di legno dopo aver salutato calorosamente i suoi fans. Ma la diva hollywoodiana, di solito ben attenta ai dettagli del look, almeno in quest'occasione, ha trascurato la sua mise, presentandosi in una veste decisamente casual. Capelli spettinati, senza trucco e con l'abbigliamento semplicissimo: pullover a righe, jeans, infradito e un costume da bagno. Tuttavia la scelta dell'attrice non ha messo più di tanto in allarme i suoi sostenitori accorsi numerosi e soprattutto in brodo di giuggiole per l'opportunità di vedere la propria beniamina vis-à-vis.

La presentazione del libro di ricette è stata ospitata da una piccola libreria, la BookHampton, e i fondi ricavati dalle vendite della giornata saranno devoluti – fa sapere l'attrice – alla mensa di East Hampton. Il proprietario della libreria ha inoltre spiegato che Gwyneth è un'amica e che tutta la comunità l'ha accolta molto volentieri nonostante l'uragano Irene. Insomma mentre l'eroica Kate Winslet salva la mamma di Branson dalle fiamme causate da un fulmine, la Paltrow sfida l'uragano per aiutare i meno fortunati. Non sono belle e di talento, ma anche buone: le donne ideali da sposare.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views