La accusano di aver abusato del botulino, Paola Perego a Sonia Bruganelli: “Sono i tuoi haters”
Paola Perego è stata attaccata duramente in seguito a una foto postata da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram. Le due, amiche da anni, hanno condiviso uno scatto realizzato a Formentera dove si trovano in vacanza. Struccate e impegnate a bere un drink, posano sorridenti, inconsapevoli di quanto si sarebbe scatenato di lì a poco. Decine di utenti, infatti, hanno preso di mira la conduttrice Rai. “Hai esagerato con il botulino” le scrive qualcuno, e qualcun altro rilancia: “È un mostro gonfio. Peccato, si è rovinata”. Perfetta la risposta della Perego che, rivolta alla Bruganelli, scrive: “Grazie amica Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters”. Evidentemente, sa di che cosa parla.
Paola Perego si mostra al naturale
Di tutta risposta all'impostazione di un articolo che l'aveva associata a un'immagine deforme e stravolta dall'uso di botulino, Paola Perego ha voluto replicare con una foto di lei al naturale. Fonti vicine a Fanpage.it, che la conoscono molto bene, hanno riferito che era tutto frutto di un gioco di filtri derivati da un'app di fotoritocco, utilizzata da Sonia Bruganelli. Una sciocchezza estiva, un gioco fatto con leggerezza, che nell'era dei social si è trasformata in una paradossale bagarre.
Paola Perego a Formentera con i Bonolis
Paola Perego e il marito Lucio Presta si trovano in vacanza a Formentera. I 4 sono amici da anni e accade di frequente che organizzino insieme le vacanze estive. Sono Paola e Sonia a essere le più social del gruppo, coloro che si divertono di più a condividere scatti o momenti di vita quotidiana. I rispettivi mariti, invece, preferiscono l’anonimato e la serenità che l’estero può offrire loro. Non è il primo scatto che la Bruganelli e l’amica Perego condividono sui social. Di certo, è quello che ha incassato le critiche più feroci.
Gli ultimi attacchi alla Bruganelli
Sonia è stata protagonista dell’ennesimo caso scoppiato sui social qualche giorno fa. Come ogni anno – ormai sembrerebbe essere diventata una tradizione – la Bruganelli ha condiviso sul suo profilo la foto dell’aereo privato noleggiato per volare alle Baleari. Da qui la rabbia dei frequentatori del suo spazio virtuale che l’hanno accusata, come sempre accade, di ostentare la sua ricchezza. Accuse di fronte alle quali la Bruganelli fa spallucce, limitandosi ad andare avanti con le sue abitudini.