video suggerito
video suggerito

Sonia Bruganelli in aereo privato, i fan non abboccano: “Paolo Bonolis dice che lo fa apposta”

Sonia Bruganelli pubblica l’ennesima foto di un aereo privato sui social network ma i fan questa volta non abboccano al tranello. “Lo fa apposta, lo dice il marito Paolo Bonolis” sostengono i followers, avendo ormai compreso il proposito della donna di utilizzare i social per poi spiare le reazioni di chi la segue. “Mi diverte” ha dichiarato in un’intervista.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Alcune delle foto che Sonia Bruganelli posta sui social network potrebbero essere considerate quasi alla stregua di un esperimento sociologico. Lo dimostra uno degli ultimi scatti postati dall’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis su Instagram. Mostra, immancabile, l’aereo privato noleggiato dalla nota famiglia della televisione per volare alle Baleari. “Pochi minuti e si parte” scrive Sonia, già consapevole di ciò che si scatenerà in rete da lì a qualche minuto. I fatti le danno ragione perché tempo qualche istante e cominciano ad arrivare sul suo profilo le solite critiche. Qualcuno, però, indovina i propositi della donna e scopre il tranello: “Lo fa apposta. Bonolis ha dichiarato in un’intervista che si diverte a leggere certi commenti”.

Ancora alcuni minuti… 😜

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Come la Bruganelli usa i social

Gli utenti che hanno fiutato il simpatico inganno non hanno torto. È stata la stessa Sonia, intervistata da Piero Chiambretti, a far presente che l’utilizzo che fa dei social ha lo scopo, a volte, di provocare. La donna è diventata bersaglio della rete in più di un’occasione e ha quindi deciso di utilizzare il suo profilo proprio allo scopo di spiare le razioni di chi la segue. Sono decine gli esempi in tal senso, foto e filmati postati dalla donna con lo scopo di scoprire in che modo gli utenti li avrebbero commentati. “Sui social ognuno mostra il bello, non vedo perché non dovrei farlo io” si è difesa in più di un’occasione.

Anche Bonolis l’aveva difesa

Quando la polemica sull’aereo privato investì la moglie per la prima volta due anni fa, Bonolis le consigliò di lasciare i social. Fu la Bruganelli a raccontare del consiglio ricevuto dal marito. Il tempo, però, ha dimostrato che è stata Sonia a convertire il marito e non il contrario. All’epoca Paolo non possedeva alcun profilo personale, non troppo interessato alla vita social. A qualche mese da quel momento, però, decise di iscriversi a Instagram e da allora pubblica, anche se con molta meno frequenza rispetto alla moglie.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views