6 Luglio 2018
18:36

La accusano di aver abusato del botulino, Paola Perego a Sonia Bruganelli: “Sono i tuoi haters”

Paola Perego presa di mira sui social in una foto pubblicata da Sonia Bruganelli e scattata a Formentera. “Ha abusato del botulino” la attaccano gli utenti che navigano sul profilo della moglie di Paolo Bonolis. Perfetta la risposta della conduttrice che all’amica Sonia scrive: “Grazie per avermi fatto conoscere i tuoi haters”.
A cura di Stefania Rocco

Paola Perego è stata attaccata duramente in seguito a una foto postata da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram. Le due, amiche da anni, hanno condiviso uno scatto realizzato a Formentera dove si trovano in vacanza. Struccate e impegnate a bere un drink, posano sorridenti, inconsapevoli di quanto si sarebbe scatenato di lì a poco. Decine di utenti, infatti, hanno preso di mira la conduttrice Rai. “Hai esagerato con il botulino” le scrive qualcuno, e qualcun altro rilancia: “È un mostro gonfio. Peccato, si è rovinata”. Perfetta la risposta della Perego che, rivolta alla Bruganelli, scrive: “Grazie amica Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters”. Evidentemente, sa di che cosa parla.

Paola Perego si mostra al naturale

Di tutta risposta all'impostazione di un articolo che l'aveva associata a un'immagine deforme e stravolta dall'uso di botulino, Paola Perego ha voluto replicare con una foto di lei al naturale. Fonti vicine a Fanpage.it, che la conoscono molto bene, hanno riferito che era tutto frutto di un gioco di filtri derivati da un'app di fotoritocco, utilizzata da Sonia Bruganelli. Una sciocchezza estiva, un gioco fatto con leggerezza, che nell'era dei social si è trasformata in una paradossale bagarre.

Paola Perego a Formentera con i Bonolis

Paola Perego e il marito Lucio Presta si trovano in vacanza a Formentera. I 4 sono amici da anni e accade di frequente che organizzino insieme le vacanze estive. Sono Paola e Sonia a essere le più social del gruppo, coloro che si divertono di più a condividere scatti o momenti di vita quotidiana. I rispettivi mariti, invece, preferiscono l’anonimato e la serenità che l’estero può offrire loro. Non è il primo scatto che la Bruganelli e l’amica Perego condividono sui social. Di certo, è quello che ha incassato le critiche più feroci.

Gli ultimi attacchi alla Bruganelli

Sonia è stata protagonista dell’ennesimo caso scoppiato sui social qualche giorno fa. Come ogni anno – ormai sembrerebbe essere diventata una tradizione – la Bruganelli ha condiviso sul suo profilo la foto dell’aereo privato noleggiato per volare alle Baleari. Da qui la rabbia dei frequentatori del suo spazio virtuale che l’hanno accusata, come sempre accade, di ostentare la sua ricchezza. Accuse di fronte alle quali la Bruganelli fa spallucce, limitandosi ad andare avanti con le sue abitudini.

Sonia Bruganelli difende Elisabetta Franchi: “L’azienda è sua, paga lei e assume chi vuole”
Sonia Bruganelli difende Elisabetta Franchi: “L’azienda è sua, paga lei e assume chi vuole”
1.689 di Videonews
Le foto di Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego
Le foto di Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego
1.813.472 di Spettacolo Fanpage
GF Vip opinionisti: spuntano i nomi che potrebbero sostituire Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
GF Vip opinionisti: spuntano i nomi che potrebbero sostituire Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni