La bestemmia di Daniel Mkongo al Grande Fratello 12 [VIDEO]
Brutte notizie per Daniel Mkongo, uno tra gli ultimi concorrenti entrati al Grande Fratello 12. Il ragazzo, proprio nelle ultime ore, si è lasciato andare a un comportamento particolarmente scorretto che, in ogni edizione, il Grande Fratello ha sempre dimostrato di non tollerare. Pare infatti, e il video in basso lo dimostra, che il fascinoso sosia di Johnny Depp abbia appena bestemmiato, contravvenendo al regolamento del reality che prevede l’immediata squalifica per chiunque tra i concorrenti si macchi del misfatto.
La segnalazione, come sempre accade in questi casi, è avvenuta in maniera fulminea. I telespettatori che stavano seguendo la diretta fornita da Mediaset questo pomeriggio, hanno sintonizzato le proprie telecamere al fine di seguire la preparazione della prova settimanale intercettando, tra gli altri, anche Daniel. Il ragazzo che ha recentemente provato a sbarazzarsi della corte di Gaia confessandole di essere fidanzato da quattro anni, ha bestemmiato proprio durante lo svolgimento della prova.
Dalle immagini, è chiaro che il comportamento di Mkongo e soprattutto la blasfemia pronunciata non è passata inosservata dai coinquilini che, per evitare il peggio, hanno fatto finta di nulla, proseguendo in quello che stavano facendo. Così non è stato per il pubblico, invece, che ha immediatamente segnalato la cosa per poi provvedere a caricare un video inattaccabile in rete. La notizia arriverà ovviamente anche alle orecchie del Grande Fratello che, a differenza di quanto accaduto con Caterina Siviero qualche mese fa – la notizia allora non era supportata da alcuna documentazione video – dovrà prendere atto della scorrettezza ed espellere Daniel. La bestemmia, inoltre, costerà ai concorrenti una decurtazione sul montepremi finale di 50.000 euro.