video suggerito
video suggerito

La borsa di Kim Kardashian da 1 milione di dollari, la crisi non sfiora le star

La coppia non bada a spese. Così, per Natale, Kanye West ha regalato a Kim Kardashian una costosissima borsa di Hermès, personalizzata con un altrettanto costoso dipinto di Georges Condo.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che la premiata ditta West – Kardashian ami trattarsi bene è risaputo. Basti pensare ai regali costosissimi che la piccola North ha ricevuto per il suo primo Natale, gentilmente offerti dai più grandi stilisti del mondo. E cosa avrà regalato Kanye alla sua dolce Kim, per Natale? Ce lo svelano i paparazzi che hanno immortalato la coppia impegnata in un giro di shopping.

Come dimostrano le foto pubblicate da Play4Movie, la Kardashian esibisce una borsa di Hermès, in cuoio di colore marrone chiaro su cui spicca un dipinto fatto a mano dall'artista contemporaneo Georges Condo. Il disegno mostra una donna nuda circondata da tre orribili creature, anch'esse nude. Non è dato sapere, per il momento, il prezzo. Occorre, però, considerare che il costo di quel tipo di borsa si aggira attorno ai 16,000 dollari, mentre un dipinto di Condo può arrivare ad essere venduto anche per 1,3 milioni di dollari. Kanye è molto amico dell'artista, che ha creato per lui una serie di dipinti da inserire nell'album "My beautiful dark twisted fantasy".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views