Intervistata dal settimanale DiPiù, Katherine Kelly Lang ha fatto sapere che non parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice americana nota per il ruolo di Brooke nella soap opera Beautiful ha smentito categoricamente le indiscrezioni che la volevano pronta a varcare l’ingresso della Casa più spiata d’Italia. “Posso dire che non è fra i miei progetti futuri” ha fatto sapere l’attrice, facendo chiarezza in merito alle indiscrezioni trapelate nell’ultimo periodo.

I contatti con Francesco Monte

Secondo 361Magazine, invece, ci sarebbe un personaggio d’eccezione pronto a mettersi in gioco per la seconda volta (o forse terza). Si tratterebbe di Francesco Monte, ex compagno di Cecilia Rodriguez che proprio nel reality condotto da Ilary Blasi ha detto addio alla fidanzata storica, travolta dalla passione per Ignazio Moser. Adesso Monte potrebbe essere in procinto di avere la sua possibilità: “Iniziano ad uscire i primi nomi della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E, visto che la scorsa ha raggiunto un altissimo share, per non far cadere gli ascolti si sta già pensando a nomi che faranno parlare molto. O che hanno già fatto parlare, come Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe stato contattato dagli autori del reality di Canale 5”. D’altro canto, Francesco si era già detto disponibile a valutare un’opzione del genere.

Il cast è ancora in via di definizione

Per il momento, il cast del Grande Fratello Vip 2018 è ancora in via di definizione. Il reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista stringerà il cerchio nelle prossime ore, per poi andare in onda  in autunno. Sono tanti i nomi circolati fino a questo momento: da Katherine Kelly Lang (che ha appena smentito) a Gustavo Rodriguez, padre di Belén, passando per Elisabetta Gregoraci e i fratelli Sergio e Manuela Arcuri. Nessuna certezza al momento: il cast sarà svelato solo a poche settimane dall’ingresso dei Vip nella Casa di Cinecittà e Monte, considerata l’attenzione calamitata nell’ultimo anno, potrebbe aggiungere lustro alla prossima stagione.