5 Maggio 2015
19:36

La caduta di Laura Chiatti: “Intimidazioni ai fotografi per bloccare le foto”

L’ufficio stampa di Laura Chiatti avrebbe fatto pressioni su alcuni fotografi affinché non fossero rese pubbliche le foto del capitombolo dell’attrice all’evento organizzato per i 40 anni di attività di Giorgio Armani.
A cura di Stefania Rocco

Il rapporto di Laura Chiatti con la stampa è stato spesso movimentato. Molto gelosa del suo privato, l’attrice non ama che si parli della sua vita ed è la prima a scagliarsi contro certi giornalisti, rei di non aver utilizzato sempre un certo aplomb nei suoi confronti. In questo caso, l’obiettivo del suo fastidio sarebbero stati alcuni fotografi. Nei giorni scorsi, le foto del capitombolo di Laura all’evento organizzato per festeggiare i 40 anni di attività di Giorgio Armani hanno fatto il giro della rete. L’attrice è caduta per strada, subito sorretta dal marito Marco Bocci che, tuttavia, non è riuscito a impedire che la moglie perdesse scarpe e borsetta. Il tutto è stato documentato dai fotografi presenti che, qualche giorno dopo, avrebbero ricevuto una bizzarra richiesta. Secondo quanto riporta Il Giornale (rifacendosi a sua volta al sito Dagospia), l’ufficio stampa dell’attrice avrebbe fatto pressioni sui suddetti fotografi al fine di bloccare la diffusione degli scatti. Ecco cosa si legge sul sito:

All’evento Armani, a nulla sono valse le “intimidazioni” che l’ufficio stampa di Laura Chiatti ha fatto ai fotografi. Di cosa si trattava? La press officer dell’attrice non voleva che i paparazzi vedessero la foto che vedeva la sua assistita scivolare bruscamente sul tappeto rosso.

Com’è noto, le foto sono uscite e hanno fatto velocemente il giro della rete. Ovviamente, né la Chiatti né il suo ufficio stampa hanno voluto parlare pubblicamente della vicenda raccontata da Dagospia alla stregua di un succulento “retroscena”. Negli anni, comunque, Laura ha imparato a fare buon viso a cattivo gioco. Forte di una famiglia che lei stessa reputa perfetta e di un lavoro che le regala ogni giorno enormi soddisfazioni, la diva preferisce non soffermarsi su quelli che considera solo come inconvenienti legati al suo mestiere e alla fama. In fondo, se è questo il prezzo del successo…

La prima foto di Enea Bocci, appoggiato al seno di mamma Laura Chiatti
La prima foto di Enea Bocci, appoggiato al seno di mamma Laura Chiatti
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Pancia piatta per Laura Chiatti, la sua rivincita contro chi la voleva grassa
Pancia piatta per Laura Chiatti, la sua rivincita contro chi la voleva grassa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni