video suggerito
video suggerito

La caduta di Modestina Cicero al Grande Fratello 13

Uscita dalla casa del Grande Fratello, Modestina ha fatto il suo ingresso nello studio e, dopo aver parlato con la conduttrice Alessia Marcuzzi, è caduta rovinosamente sui gradoni che la stavano conducendo dai suoi compagni di viaggio.
A cura di Stefania Rocco
833 CONDIVISIONI

Immagine

Sarà stata l’emozione per essersi classificata al terzo posto di questo Grande Fratello 13 o forse il fatto di aver visto tante persone pronte ad applaudirla dopo mesi di “reclusione”, fatto sta che Modestina Cicero è stata protagonista di una rovinosa caduta al suolo appena uscita dalla Casa. Poco dopo essere stata liberata da Alessia Marcuzzi che l’ha voluta al centro dello studio per la consueta intervista post reality, la bella concorrente siciliana si è avvicinata ai gradoni su cui erano già seduti i suoi ex compagni di gioco ma, prima di avere l’occasione di salutarli, è inciampata cadendo al suolo. La conduttrice si è immediatamente avvicinata a lei per capire se si fosse fatta male ma pochi secondi dopo, è stata costretta a lanciare la pubblicità nonostante le esclamazioni di dolore della Cicero. Pare che Modestina si sia fatta male davvero. A tenerla a terra non è stato l’imbarazzo di essere caduta in diretta tv, quanto piuttosto il dolore di aver battuto braccia e gambe con violenza. Tornata dalla pubblicità, la Marcuzzi è entrata nella Casa del Gf per portare in studio Chicca e Mirko, i due contendenti alla vittoria. Insieme a loro, ha chiuso il televoto per l’ultima volta in questa stagione del reality, decretando con certezza il vincitore. Solo allora ha informato il pubblico che Modestina si era già ripresa: il suo sarebbe stato un incidente di poco conto.

La proclamazione del vincitore

Adesso si attende con ansia il verdetto che decreterà il vincitore. Nella finale di questa sera, sono stati Mirko e Chicca i due concorrenti più votati dal pubblico, quelli che in questo momento si contendono il montepremi di 250.000 euro che sarà assegnato a quello che tra loro sarà riuscito a ottenere più voti da parte del pubblico a casa. Mancano pochi minuti e anche quest’edizione del Gf si concluderà ma pare che i casting per la nuova stagione del reality siano già pronti per ricominciare.

833 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views