La calda estate di Rihanna, slip pitonato e Lato B in vista (FOTO)
Rihanna è senza dubbio una delle cantanti più sexy del momento. La sua aria da cattiva ragazza e il fisico perfetto sono una combinazione che la rendono irresistibile. L'artista è certamente consapevole della sua avvenenza. Il fatto che a Montecarlo se ne sia andata a fare shopping in costume da bagno è un chiaro segno di quanto RiRi sia a suo agio con il suo corpo. Spesso e volentieri, la cantante, è stata immortalata senza biancheria intima. Dalla passeggiata in Svezia, senza reggiseno, alla serata in un pub di Hollywood, senza slip. Ma la sua bellezza è esplosa al carnevale delle Barbados, dove si è lanciata in una danza selvaggia, con addosso un costume che lasciava ben poco all'immaginazione.
Il luogo in cui Rihanna fa sfoggio del suo corpo sinuoso è di certo Instagram. E' attivissima sul social network e ama fare impazzire i suoi followers, con scatti decisamente piccanti. Proprio in queste ore, ha postato due immagini che non sono passate inosservate. In una mostra il suo bikini formato da reggiseno a triangolo nero e mini slip pitonato.
E nel caso a qualcuno fosse sfuggito che lo slip ripropone la fantasia della pelle di serpente, Rihanna ha pubblicato uno scatto ravvicinato del suo Lato B.