18 CONDIVISIONI

Rihanna senza slip “again”, la notizia ormai è quando li indossa

La sexy cantante delle Barbados immortalata con un abito aderente e senza slip all’uscita dal Play House Nightclub di Hollywood. Ci si potrebbe fare dell’ironia, sottolineando il fatto che ultimamente farebbe più notizia se li indossasse.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
18 CONDIVISIONI
Foto Splash
Foto Splash

È bellissima, niente da dire. A volte Rihanna è anche truzza, ma si riesce facilmente a perdonarla. Trasgressiva e anticonformista, in perenne ribellione contro "buone maniere" dello spettacolo, che vorrebbero vederla impeccabile anche con un abito da sera sobrio ed elegante, semmai accompagnato da un tacco senza borchie o inserti fluo. Non sarebbe lei però e i suoi fan ci resterebbero male. Per tutti questi motivi, la diva delle Barbados si è mostrata nuovamente a nudo fuori il noto locale Play House Night Club di Hollywood, con un abito nero attillato dalle velature tattiche, precisamente sul busto e sulle anche. Senza freni e senza slip … La pantera del pop era senza mutande again e con il solito sguardo scanzonato a completare il consueto ritratto di "stella della musica internazionale sola e svestita nella notte modaiola e trasgressiva dei peggiori bar di Caracas".

Era senza slip su Twitter; era senza slip al party di Alexandre McQueen, era senza slip a Londra. Pare che a Rihanna sfugga l'esistenza di uno degli indumenti femminili più apprezzati dall'audience maschile.

La cosa paradossale è che ormai i paparazzi hanno affilato gli obiettivi e il nude look della Ri-Ri nazionale pare passi inosservato, quasi venga considerato l'unico possibile, se non fosse per la chiara matrice erotico/sensuale che si impone a mo' di traino per salvarla dalle grinfie del gossip. È indubbio: è "un bel pezzo di femmina", ma se riuscisse a reinventarsi quel tanto affinché torni ad essere capace di stupire con una culotte taglio ascellare sarebbe il massimo. Di sicuro c'è chi ora avrebbe da obiettare che sta bene così e che le chiacchiere stanno a zero. Non potrei dargli torto, se non fosse che per una volta (forse) non abbiamo a disposizione la prova del contrario.

18 CONDIVISIONI
Rihanna senza freni....e senza slip! (FOTO)
Rihanna senza freni....e senza slip! (FOTO)
Vip senza slip, quando sotto il vestito non c'è niente
Vip senza slip, quando sotto il vestito non c'è niente
Kate Moss senza slip e capezzoli in vista sul set
Kate Moss senza slip e capezzoli in vista sul set
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni