16 Settembre 2015
11:55

La Camilla “leopardata”: uno spettacolo non per tutti

La duchessa di Cornovaglia pizzicata in costume “animalier” dagli obiettivi dei paparazzi di “Chi”, ma lo “spettacolo” non è proprio dei migliori.
A cura di G.D.

Camilla, la duchessa di Cornovaglia e moglie del principe Carlo, non è quello che si può definire un personaggio amato. Osteggiata dai sudditi con quella macchia che la qualificherà per sempre come la donna che ha preso il posto di Lady D, mai troppo ben vista dalla Regina ma comunque "sempre meglio che Diana", la moglie dell'erede al trono di Inghilterra a 68 anni suonate si mostra con un costume leopardato che non è sfuggito ai paparazzi internazionali di "Chi". Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un servizio dedicato a Camilla che, ignara degli invadenti obiettivi, si è liberata e si è goduta il sole dal lussuoso yacht che la famiglia reale britannica noleggia in estate, un Leander G di 75 metri.

Mentre Camilla prende il sole con il costume "leopardato", suo marito Carlo D'Inghilterra è già al lavoro, nello Yorkshire, per una serie di visite di rappresentanza. Ieri, intanto, il principe Harry ha festeggiato 31 anni mostrandosi alla stampa con un nuovo look, una barba rossiccia che, a detta dei tabloid britannici, ha alzato il sex appeal del quinto in linea di successione al trono. Tra l'altro, pare che tra Harry e Camilla non ci sia mai stato grande feeling, ma i rapporti sono comunque buoni sia per preservare il decoro della Famiglia Reale, sia per non dare un dispiacere al principe Carlo. Adesso che questo costume sta facendo il giro del mondo su carta stampata, ci sarebbe da aspettarsi una reazione da parte dell'inflessibile Regina che ha sempre detto la sua quando ha annusato l'odore dello scandalo. Kate Middleton, ad esempio, ha condiviso con Lady D il fatto di essere bersaglio preferito della regina: dalle vacanze da fidanzatini di Kate e Wiliam fino alla storia mai smentita dei giretti di Kate nei locali di strip-tease e scambismo, quando non era ancora fidanzata con William. Tutto questo inferno, la Camilla "leopardata" non ha mai dovuto subirlo e chissà perché.

Simona Ventura al mare in topless e slip leopardato (FOTO)
Simona Ventura al mare in topless e slip leopardato (FOTO)
Camilla Parker Bowles come Marilyn al battesimo di Charlotte
Camilla Parker Bowles come Marilyn al battesimo di Charlotte
La piccola siriana che balla e dà spettacolo
La piccola siriana che balla e dà spettacolo
29.900 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni