La Canalis a Los Angeles snobba Clooney: ora c’è solo il lavoro
Se George Clooney non commenta la rottura con la Canalis, Elisabetta fa addirittura peggio e, pur lasciandosi fotografare a Los Angeles in compagnia di alcune amiche, mostra a tutti un sorriso disarmante che sembra indicare che, nonostante la storia con George sia stata importante, i suoi impegni sempre più numerosi non le consentono di distrarsi pensando alla vista sentimentale quando, in ballo, c’è una carriera sempre più lanciata all’interno del sistema dello show business americano. Qualcuno ha mormorato che Elisabetta fosse troppo diva per uno come Clooney e, in effetti, la Canalis sta dimostrando realmente che la vera star della coppia, con la propensione a lasciarsi fotografare allo scopo di tenere sempre accesi i riflettori, è proprio lei.
ELISABETTA A LOS ANGELES: Chi pensava che, dopo la rottura con Clooney, la bella Ely fosse destinata a sparire dagli ambienti più mondani del nuovo continente, dovrà adesso mordersi la lingua. L’ex velina di Striscia la notizia ne ha fatta di strada e, terminata la sua storia d’amore da copertina, dimostra di potercela fare benissimo anche da sola. In America sono completamente pazzi di lei tanto che la migliore tra le ex di Clooney è ormai diventata un personaggio richiestissimo.
Oggi, è tornata a Los Angeles – stessa città nella quale, in questo momento, si trova anche il suo ex – perché è lì che starebbe vagliando numerose proposte di lavoro, una più interessante dell’altra. Le voci secondo cui se ne starebbe rintanata in Italia leccandosi le ferite nel tentativo di organizzare fantomatiche spedizioni di cibo italiano al suo ex allo scopo di riprenderselo per la gola, non potrebbero essere più insensate.
La bella Ely è sempre più lanciata tanto che, pur stando nella stessa località del suo ex, non ha fatto alcun tentativo di avvicinarlo. Per lei, invece, sarebbero pronti contratti milionari che mirano a far di lei la prossima protagonista dello star system americano. Una tra le proposte più interessanti la vedrebbe addirittura alle prese con la possibilità di far parte della giuria di American Idol insieme a Jennifer Lopez.
Non male per una che, fino a poco tempo fa, avrebbe dovuto ritornarsene in Italia con la coda tra le gambe. I fatti sembrerebbero aver smentito questa possibilità per la felicità di Elisabetta che, oltre al fatto di aver smentito i suoi detrattori, potrà prendersi una bella rivincita anche sul suo ex, dimostrandogli che, senza di lui, la sua carriera sta andando addirittura meglio che nel passato.