15 Luglio 2011
17:18

Clooney: “La Canalis? Faccio come i politici: no comment!”

George Clooney smentisce le dichiarazioni sulla nuova fidanzata e si trincera dietro un secco no comment, quando i giornalisti tentano di capire i motivi che lo hanno spinto a dire addio a Elisabetta Canalis.
A cura di alessia mancini
Clooney a Venezia

Dopo l'addio a Elisabetta Canalis, è iniziato il toto fidanzate per George Clooney. Si era vociferato di un'amicizia speciale con Sandra Bullock ma l'attore hollywoodiano ci mette ancora una volta lo zampino e svela le caratteristiche della sua donna ideale: "Non ho un ideale di donna. Mi piace una persona che condivida con me l'impegno umanitario che abbia davvero voglia di darsi da fare per aiutare chi ne ha bisogno". Questi sono i pochi elementi che George fornisce a chi volesse provare a indovinare il nome della sua prossima compagna colei che potrebbe, molto probabilmente, accompagnarlo alla Mostra del Cinema di Venezia.

Per il momento Clooney ha la bocca cucita sulle motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Elisabetta Canalis, tanto che alla domanda sull'argomento ha risposto come un vero diplomatico: "No vi prego, scusatemi tanto: no comment. Faccio come i politici e nessuno è più bravo di me a evitare questi argomenti" e ha poi aggiunto "Ci vedremo a Venezia. Io sarò quello con lo smoking e con una nuova ragazza". Ed è proprio  quest'ultima dichiarazione che George si è affrettato a smentire  alla stampa americana.

Il toto fidanzate di George Clooney

L'attore parla della sua ipotetica donna ideale

Nessuna nuova ragazza per Clooney, quindi. L'attore ha bollato l'esternazione come "una trovata per vendere più giornali", ammettendo a gran voce che la notizia è "una ridicola bugia che andrebbe corretta nella stessa maniera in cui e' stata pubblicata". Insomma se possiamo passare al setaccio tutte le ex fidanzate di George, non abbiamo il potere di leggere il futuro, indovinando così il nome della prossima principessa che gli farà battere il cuore. Ma se vi riconoscete nella descrizione della sua donna ideale, allora non dovete scoraggiarvi. In fondo la speranza è l'ultima a morire.

La verità di Elisabetta Canalis sulla rottura con Clooney
La verità di Elisabetta Canalis sulla rottura con Clooney
Youtube galeotto per Clooney e la Canalis: parla Malenotti
Youtube galeotto per Clooney e la Canalis: parla Malenotti
Lo sfogo della Canalis: non ero pronta a chiudere con Clooney
Lo sfogo della Canalis: non ero pronta a chiudere con Clooney
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni