1 Aprile 2015
15:45

La Canalis mai così innamorata. A Brian: “Felice di averti nella mia vita”

L’amore per Brian Perri ha cambiato profondamente Elisabetta Canalis che, mai prima di oggi, aveva affidato ai social network i suoi sentimenti. E invece per il suo bel marito è disposta a fare un’eccezione.
A cura di Stefania Rocco

Elisabetta Canalis, neo ambasciatrice dell’Unicef, è cambiata profondamente nel corso dell’ultimo anno. Prima di conoscere Brian Perri, l’uomo che oggi è diventato suo marito, l’ex velina non era avvezza a manifestare i suoi sentimenti attraverso i social network. Né con George Clooney né con Steve – O aveva mai pensato di uscire così tanto allo scoperto, come sta facendo adesso con Brian. Pochi giorni fa, la showgirl ha postato su Instagram l’ennesima dedica al marito, un messaggio in cui si dice felice di poterlo avere accanto ogni giorno. “Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me” scrive convinta Elisabetta, postando sul web una foto in cui posa insieme al marito, l’unico uomo che le abbia mai fatto desiderare di cambiare vita.

Prima di lui, la Canalis non aveva mai pensato a matrimonio e figli e invece con Brian ha scelto di mettere in cantiere un bambino ed è stato il primo uomo che l’abbia indotta a fare un passo di questo tipo. Purtroppo quella gravidanza si è interrotta e, sebbene i due non stiano pensando nuovamente a diventare genitori, Elisabetta non è mai stata serena come in questo periodo. I fan dell’ex velina sono pazzi di questa coppia e hanno adottato anche Brian che ritengono l’uomo perfetto per stare accanto a una donna come Ely. Anche la Canalis è dello stesso avviso; con Brian sembrerebbe aver trovato finalmente l’altra metà della mela, l’unico uomo che le abbia mai fatto desiderare di stravolgere completamente il suo stile di vita. Nella loro esistenza di oggi non manca nulla e, quando saranno di nuovo pronti, potranno finalmente ripensare all’eventualità di avere un bambino insieme. Per il momento bastano a loro stessi e se qualcosa di tanto sorprendente dovesse arrivare, saranno pronti ad accoglierlo. Anche questa è una novità clamorosa per Elisabetta che mai si era detta preda dell’istinto materno. L’amore, però, può cambiare ogni cosa.

Elodie:
Elodie: "Sono innamorata di Marracash, nessuno sarà mai alla sua altezza"
Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone:
Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone: "È morto felice, potessi scegliere morirei anch'io così"
Tommaso Zorzi e il primo anniversario con Tommaso Stanzani:
Tommaso Zorzi e il primo anniversario con Tommaso Stanzani: "Mi rendi così felice che non hai idea"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni