583 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Canalis seduce Rocco Siffredi: “Sarei il tuo tipo”

L’attore Rocco Siffredi racconta il suo incontro con la showgirl Elisabetta Canalis e svela quali sono stati gli approcci che le più belle donne dello spettacolo hanno tentato nei suoi confronti.
A cura di Stefania Rocco
583 CONDIVISIONI
L’attore Rocco Siffredi racconta il suo incontro con la showgirl Elisabetta Canalis

Non ha peli sulla lingua Rocco Siffredi e dopo la proposta shock a Concita De Gregorio, stupisce ancora una volta il pubblico italiano raccontando quelle che, nel tempo, sarebbero state le proposte gli sono state sussurrate dalle più belle donne dello spettacolo italiano. Non dei veri e proprio approcci ma delle battute di spirito che, secondo il pensiero del celebre attore hard, gli sarebbero servite a capire che, al di là della facciata perbenista, uomini come lui incarnano ancora i segreti più nascosti delle donne di tutto il mondo.

Le conquiste di Rocco Siffredi

Al settimanale Chi, l’uomo che consigliò Belen sul mondo dell’hard si è deciso a raccontare alcuni divertenti aneddoti che hanno lo scopo di dimostrare che, nonostante tutto, il suo potere sul genere femminile è ancora altissimo. Tra le sue “vittime” ci sono donne del calibro della splendida Elisabetta Canalis, Madonna e numerose altre:

Un mese prima che incontrasse Clooney, una sera a Milano Elisabetta Canalis si è avvicinata a me dicendomi “So che io sarei il tuo tipo e tu il mio”. C'era mia moglie Rosza seduta al mio fianco. Quando ho posato per Jean-Baptiste Mondino, lui mi ha rivelato “Per Madonna sei un mito”. E ce ne sono altre. Una volta un truccatore, amico di Francesca Neri, l'ha chiamata al telefono, sapeva che le avrebbe fatto piacere. Poi c'è Lucilla Agosti, con cui ormai sono molto amico. C'è la Iena Elena Di Cioccio, superlativa fan, poi Manuela Arcuri e Vanessa Incontrada. Infine Melissa P. dice che “Abbiamo delle affinità”.

elisabetta canalis

Un vero e proprio successo, dunque, che l’attore racconta senza imbarazzi perché dimostra che, nonostante tutto, nell’immaginario collettivo femminile e anche rispetto alle più belle donne dello spettacolo, Siffredi rappresenta ancora un grosso obiettivo, sebbene tenuto ben celato. Un primato che, al momento, è l’unico a poter vantare.

583 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views