111 CONDIVISIONI

La Canalis sexy al mare con Jacqueline Macinnes Wood, la Steffy di Beautiful

Il sexy duo formato da Elisabetta Canalis e l’attrice Jacqueline Macinnes Wood ha conquistato le spiagge della Sardegna. Perfette in bikini, l’ex velina e la Steffy di Beautiful sono irresistibili.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
111 CONDIVISIONI
Immagine

Non è solo a Los Angeles che Elisabetta Canalis sfoggia amicizie importanti. Anche in Sardegna, dove si trova in vacanza, l'ex velina può vantare altrettanto. Dopo aver posato accanto ad Aida Yespica, l'amica che l'ha raggiunta in America, l'ex velina è sbarcata sulle coste sarde portando insieme a lei un'amica d'eccezione: la bellissima Jacqueline Macinnes Wood. Ai pochi che non l'avessero riconosciuta, basterà sapere che Jacqueline è una tra le protagoniste principali di Beautiful, la soap opera nella quale recita nel ruolo dell'esuberante Steffy. Sexy anche nella vita, la Wood ha calamitato su di sè l'attenzione dei riflettori che la Canalis si è divertita a cederle. Abituata a fare incetta di paparazzi in occasione di ogni suo rientro in Italia, la nuova fidanzata di Maccio Capatonda è stata ben felice di cedere all'amica tale onore.

Amicizie importanti – Le foto della giornata trascorsa insieme sono finite sul profilo Instagram dell'ex velina che si è divertita a dimostrare di aver saputo collezionare amicizie importanti durante la sua lunga permanenza negli States. Perché se è grazie alla storia con George Clooney che Elisabetta è riuscita a inserirsi in determinati ambienti, è vero anche che senza di lui la splendida showgirl è riuscita a cavarsela egregiamente. Già il fatto di non essersene ritornata in Italia con la coda tra le gambe dimostra quanto la Canalis sia determinata a dimostrare di avercela fatta da sola. Jacqueline è solo l'ultima delle vip diventate amiche della inizialmente osteggiata Elisabetta. E' da mesi ormai che la Canalis non viene più vista solo come "l'ex fidanzata di" ma come un personaggio a sè stante, ed è questa la soddisfazione maggiore. Per il resto – successo televisivo americano compreso – c'è sempre tempo.

111 CONDIVISIONI
Beautiful: dopo Ridge, Stephanie e Taylor anche Steffy dice addio alla soap?
Beautiful: dopo Ridge, Stephanie e Taylor anche Steffy dice addio alla soap?
Anticipazioni Beautiful: Steffy è incinta
Anticipazioni Beautiful: Steffy è incinta
Anticipazioni Beautiful: Hope lascia Liam e lo "cede" a Steffy
Anticipazioni Beautiful: Hope lascia Liam e lo "cede" a Steffy
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views