La Canalis si confessa: io, George e il nostro rapporto padre-figlia
L'attesa è finita: i retroscena sulla storia più chiacchierata degli ultimi tempi, quella tra la ex velina Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati svelati. Mentre il bell'attore appare in compagnia di Stacy Keibler, la 33enne Eli tenta di conquistare gli States.
Dopo mesi di silenzi, Elisabetta Canalis torna a parlare ai giornalisti italiani. Non che avesse alcun contratto che le imponesse il silenzio, però la showgirl afferma di essere rimasta in silenzio tutto questo tempo perchè ha letto delle vere invenzioni dei giornali scandalistici sulla sua relazione con il 50 enne George. Nel libro "Questo Amore" il giornalista Bruno Vespa raccoglie un'esclusiva intervista di Eli in cui racconta tutto sul suo rapporto con il bell'attore americano.
La bella Canalis è attualmente in America, reduce dal talent show Dancing with the stars, che le ha dato una certa popolarità; ma non dimentica il suo paese ed è al giornalista Vespa che regala delle dichiarazioni esclusive, confessandosi a ruota libera su George Clooney e su Bobo Vieri.
Elisabetta Canalis attratta dal carattere forte di George
Per Elisabetta i due anni trascorsi con l'attore americano sono stati importanti e travolgenti; ma la loro relazione è nata dall'attrazione dell'ex velina principalmente per il carattere forte di Clooney. A detta della Canalis, George l'ha corteggiata parecchio e solo così l'ex velina si è sentita davvero valorizzata come donna.
A sorpresa, Eli ha rilasciato una dichiarazione sul suo ex che ha sbalordito i lettori:
E' stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c'è stato più un rapporto padre-figlia.
I due, inoltre, stando alle dichiarazioni di Elisabetta Canalis, non avrebbero mai parlato di matrimonio, nè di avere figli. La ex velina ripercorre a questo punto il suo fidanzamento con Bobo Vieri, visto che nota tante somiglianze con la sua storia finita con Clooney: lei è spesso attratta da uomini dal carattere molto forte e che hanno obiettivi ben precisi. Ma questo tipo di persone sono un po' egoiste: secondo la Canalis, infatti, uomini come George e Bobo vogliono innanzitutto raggiungere i propri obiettivi e difficilmente sono generosi nei sentimenti, finendo per mettere la propria compagna in secondo piano.
Elisabetta invece è stata generosa con entrambi, e lo dimostra il suo trasferimento a casa di George Clooney dopo soli 4 giorni di fidanzamento; ma non rinnega nulla e sarebbe pronta a rifarlo. Oggi è una donna che sta cercando di realizzarsi in un paese che non è il suo e sta godendosi il suo meritato successo seguito alla sua partecipazione di Dancing with the Star.