video suggerito
video suggerito

La Canalis troppo diva per uno come George: nuove rivelazioni sulla rottura

Nuove indiscrezioni rivelate da amici dell’attore, sulla tanto chiacchierata fine della love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, che addurrebbero la colpa della separazione alle smanie da diva della ex velina.
A cura di Alfonsina Merola
7 CONDIVISIONI

Nuove rivelazioni sulla fine della storia tra Clooney e la Canalis

Una nuova verità sulle fine della relazione più discussa dai gossip

clooney e la canalis red carpet

"La stampa italiana continua a far girare la notizia secondo la quale, io porterò una nuova ragazza al Festival del Cinema di Venezia, ma non è vero!", lo ha dichiarato George Clooney durante un'intervista ad E! News, dove ha deciso di parlare del suo presente da single.

Dopo la storia d'amore durata due anni con la show girl italiana Elisabetta Canalis, Clooney è di nuovo libero ma smentisce il flirt che gli viene attribuito in Italia.

"Non ho mai fatto quella dichiarazione e non è vero, è stato inventato per far vendere i tabloid, è una bugia e dovrebbe essere corretta pubblicamente, così com'è stata scritta", ha annunciato George.

“ George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente! ”
Amico di George Clooney
Recentemente però è emersa una nuova verità sulla fine della storia d'amore tra Clooney e la Canalis. Una fonte vicina all'attore avrebbe raccontato:"Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall'attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente".

A commentare la rottura ci pensa anche Manuele Malenotti, patron della Belstaff e amico di George, che aveva combinato il primo incontro fra i due: "Li ho presentati, ma dentro di me, sapevo che non sarebbe durata, ad essere onesto me lo sentivo".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views