51 CONDIVISIONI

La casa dei sogni di Kate e William è un regalo di nonna Elisabetta

Si chiama Anmer Hall la tenuta in campagna di Norfolk che appartiene da generazioni ai Windsor. La Regina Elisabetta l’ha regalata a William e Kate, una villa da sogno in attesa dell’erede.
A cura di Laura Balbi
51 CONDIVISIONI
Si chiama  Anmer Hall la tenuta in campagna di Norfolk che appartiene da generazioni ai Windsor. La Regina Elisabetta l'ha regalata a William e Kate, una villa da sogno in attesa dell'erede.

Kate non può fare un sacco di cose, strano a dirsi ma la vita della Duchessa è piena di privazioni, ma può almeno consolarsi con i regali della nonna reale acquisita, la Regina Elisabetta. Austera e severa sì, ma anche generosa con i nipoti ed in particolare con il Principe William che sta per diventare papà. A quanto pare da quando Kate è incinta la dolce nonnina la sta coccolando in maniera speciale, addirittura decidendo di regalargli una casa. Una tenuta in campagna, le country house dove gli inglesi facoltosi o nobili amano trascorrere le vacanze.

La casa di Ammer Hall a Norfolk appartiene ai Windsor dalla tarda età georgiana, e fino agli anni '90 era nelle mani dei Duchi di Kent. William ha trascorso estati felici durante la sua infanzia, nella stessa tenuta che da adesso sarà sua e della consorte. La decisione della Regina è arrivata per permettere uno spostamento più rapido del Principe, spesso impegnato nelle operazioni di salvataggio con la Royal Air Force. La casa possiede cinque camere da letto e tre saloni, uno spazioso giardino antistante e il tetto spiovente tipico dell'architettura della zona. La nuova tenuta estiva di Kate e William servirà a trascorrere giorni di festa con l'erede in arrivo, grazie al totale appoggio della bisnonna.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views