17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La castità di Rocco Siffredi non appartiene all’Isola, la dedicò anche ai Mondiali 2014

Era giugno 2014 quando Rocco Siffredi promise di astenersi dal sesso per sostenere l’Italia ai Mondiali in Brasile. Nel 2015 è successa la stessa cosa sull’Isola dei Famosi, con conseguente annuncio dell’addio al mondo del porno.
17 CONDIVISIONI
Immagine

L'addio di Rocco Siffredi al mondo del porno ha sconvolto il pubblico italiano, che non ha voluto credere fino in fondo alle parole del noto attore hard. Eppure il giuramento di fedeltà alla moglie Rozsa Tassi è stato molto diretto, pronunciato senza esitazioni e con particolare trasporto. Già prima della partenza per l'Isola dei Famosi 2015, Rocco aveva annunciato di rimanere casto per tutto il periodo di permanenza in Honduras e che stavolta non avrebbe deluso sua moglie.

Il pubblico, smarrito, ha iniziato a mandargli messaggi ironici del tipo "Rocco, tieni duro!" per invogliarlo a non mollare il mondo del porno, quel mondo che l'ha reso famoso e gli ha consentito di raggiungere primati a luci rosse in tutto il mondo. Colleghi come Franco Trentalance si sono spinti a commentare la sua decisione e hanno espresso i pareri più vari, così come hanno fatto anche i suoi compagni d'avventura.

A ben vedere nel suo recente passato, però, pare non sia la prima volta che Rocco Siffredi si sia spinto oltre il limite delle sue stesse dichiarazioni. Lo scorso giugno, infatti, aveva promesso di rimanere casto per sostenere l'Italia ai Mondiali in Brasile 2014. Un video condiviso sui social network aveva dato il via a questa campagna virale, promossa al grido di "Il mio unico orgasmo sarà l'Italia!". Stesso iter che ha seguito per l'Isola, con la differenza che stavolta dalla semplice castità è passato alla decisione drastica dell'interruzione definitiva della sua produzione di film porno, lasciando i suoi fan nello sgomento più totale. C'è scetticismo: Rocco manterrà la promessa, cambiando lavoro, o la lascerà sull'Isola dei Famosi, insieme ai costumi rinforzati e alla tintarella estrema?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views