La Cipollari difende Teresanna: “Non ho mai creduto a Francesco”
Che Francesco Monte non rientrasse più nelle grazie di Tina Cipollari era già chiaro fin dalle puntate che Uomini e Donne ha dedicato al presunto flirt tra il ragazzo e Jessica Cerniglia. Già allora, Tina aveva consigliato a Teresanna di lasciare il suo fidanzato perchè chiaramente bugiardo, almeno dal suo punto di vista. Adesso che Monte e la Pugliese si sono lasciati, la donna torna alla carica e a Evatremila Mese confessa:
Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco. Quando si è presentato come corteggiatore mi ha fatto un’ottima impressione, nel tempo è cambiato, ed ha svelato i suoi lati negativi, si è montato la testa, è diventato spocchioso e arrogante. Teresanna non è mai stata convinta fino in fondo del suo non tradimento con Jessica: ha pianto, ha avuto dei dubbi l’ha insultato. Probabilmente lontano dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco…
Non ha dubbi Tina che ritiene Monte colpevole della rottura con Teresanna e salva per la prima volta la giovane dal suo fino a oggi implacabile giudizio. Bisogna infatti ricordare che Tina non aveva mai manifestato grossa simpatia per la napoletana, almeno non del suo ritorno a Uomini e Donne quando, pentita di aver rifiutato Francesco per stare con Antonio Passarelli, la giovane ridiscese le scale per cambiare il corso delle cose. All'epoca, la Cipollari non mostrò pietà alcuna nei suoi confronti, arrivando perfino a minacciare che non avrebbe presenziato alla scelta di Francesco, nel timore che questa fosse ricaduta proprio su Teresanna. A oggi la situazione si è capovolta e la Pugliese è improvvisamente diventata la pupilla dell'opinionista. Come si spiega questo cambiamento?