6 Luglio 2016
16:02

La clamorosa biografia su George Clooney: “È gay e punta a diventare Presidente Usa”

Due giornaliste francesi hanno pubblicata una clamorosa biografia che riguarda la vita di George Clooney. L’attore sarebbe gay e punterebbe a diventare Presidente degli Stati Uniti d’America. Da qui la decisione di sposare Amal Alamuddin.
A cura di Stefania Rocco

Ha del clamoroso la biografia non autorizzata scritta da due giornaliste francesi che ha per oggetto la vita di George Clooney. Il settimanale “Chi” anticipa quanto i lettori francesi troveranno contenuto nel libro “George Clooney: une ambition secrète”. Le autrici Maëlle Brun e Amelle Zaïd hanno tracciato uno schizzo della vita dell’attore, pur precisando che si tratterebbe di indizi senza prove certe. Aggiungono, però, di aver consultato numerose fonti bene informate, le stesse che hanno consentito loro di scrivere un libro particolareggiato che racconta un Clooney inedito, e riprende le voci circa la sua presunta omosessualità.

L’omosessualità di George Clooney

Già all’epoca in cui Clooney era fidanzato con Elisabetta Canalis c’era chi si diceva certo che il divo fosse omosessuale e che la sua relazione con la showgirl italiana fosse frutto di un contratto volto ad allontanare queste voci. George ed Elisabetta non sarebbero mai stati davvero insieme, diversamente da quello che sostengono entrambi, con la Canalis che ha sempre negato di essere una “fidanzata di facciata” reclutata dall’entourage del divo allo scopo di dimostrare la sua eterosessualità. Nel libro si fa chiaramente riferimento alla presunta omosessualità dell’attore che avrebbe avuto una lunga storia d’amore con il parrucchiere Waldo Sanchez, suo compagno per circa 20 anni.

Il matrimonio con Amal Alamuddin

Il libro scritto da Maëlle Brun e Amelle Zaïd racconta anche le ambizioni politiche dell’attore che si starebbe preparando alla corsa alla Casa Bianca in vista delle elezioni del 2018. Da qui la necessità di esibire un matrimonio perfetto, anche questo solo di facciata. Le nozze con Amal Alamuddin farebbero parte di un piano ben congegnato per offrire a Clooney una moglie che sarebbe perfetta a ricoprire un ruolo istituzionale. Amal, avvocato che si batte per i diritti civili ed è dedita al volontariato, sarebbe perfetta allo scopo.

Baci nella notte tra George Clooney e Amal, le foto scacciano i gossip sull'omosessualità
Baci nella notte tra George Clooney e Amal, le foto scacciano i gossip sull'omosessualità
"Minacce di morte ad Amal Alamuddin, George Clooney aumenta le misure di sicurezza"
L'intervista di George Clooney sulle nozze con Amal, lui tuona:
L'intervista di George Clooney sulle nozze con Amal, lui tuona: "È stata inventata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni