1 Gennaio 2013
09:16

La Clerici sulla rottura con Eddy: ” Lo dirò nei tempi opportuni”

Questa volta, Antonella Clerici si sbottona sulla presunta rottura con Eddy Martens e, pur non confermando direttamente la notizia, lascia intendere che qualcosa è davvero cambiato.
A cura di Stefania Rocco
Questa volta, Antonella Clerici si sbottona sulla presunta rottura con Eddy Martens

Non sono bastate le rassicurazioni di Eddy Martens a spegnere la luce dei riflettori sula presunta crisi con Antonella Clerici. Questa volta, a lasciare intendere che la loro storia d'amore sia davvero finita è la presentatrice che in un'intervista rilasciata a Oggi, non si sente di smentire categoricamente la separazione dal suo compagno.  Pur bollando come un falso gossip la notizia secondo cui si sarebbe innamorata di Massimiliano Pani, lascia intendere che da parte sua qualcosa è cambiato:

Qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia verrà prima di tutto. Questo è sicuro. Non dico niente, lo farò nei tempi e nei modi opportuni. Senza nascondermi dietro un dito e continuando a coltivare quel rapporto di trasparenza che, da sempre, ho con il mio pubblico.

Sembra quasi un'ammissione la sua soprattutto considerando che la Clerici, più di tante sue colleghe, è sempre stata sincera fino in fondo, almeno nei confronti di quella parte di pubblico che la adora qualunque scelta faccia. Il suo non voler confermare né smentire lascia intendere che qualcosa di vero c'è, dietro i gossip circa la fine del suo matrimonio. Del resto, il tweet malinconico di qualche giorno fa aveva già spianato la strada al pettegolezzo. Quello che invece nega con forza è il flirt con Pani, un gossip inventato di sana pianta rispetto al quale dice:

Io so che è il prezzo da pagare alla popolarità e sono abituata, anche a ironizzare. Ma quando ci vanno di mezzo mogli, fidanzate, figli, intere famiglie ignare di certi meccanismi, bisognerebbe evitare sparate del genere. Alla moglie di Pani, una ragazza intelligente e bellissima, ho detto: "Mi dispiace molto. Ma d'altra parte hai una suocera famosa, saprai anche tu qual è il gioco". Ci abbiamo riso su, non sempre è così però.

Resta da capire come Eddy abbia preso la notizia e se ci sia ancora lo spazio per recuperare.

Tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è finita
Tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è finita
245.003 di Diana89
Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi
Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi
Antonella Clerici confessa:
Antonella Clerici confessa: "Con Eddy è finita. E anche con Crespi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni