La condanna di Bubi Barbieri nel gossip della settimana
Mentre l’estate italiana entra nel vivo grazie al caldo record, l’ex corteggiatrice Bubi Barbieri si trova a vivere forse il primo inverno della sua vita. E’ proprio a lei che è andata l’attenzione dei lettori di Fanpage, tutti increduli nell’apprendere la sua vicenda, tanto da regalarle la palma della storia più seguita del momento. L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco batte perfino – difficile a credersi ma è così – quanto accaduto con la rivelazione shock di Raffaella Fico, la donna che renderà presto padre Mario Balotelli. Questo e tanto altro ancora nella consueta classifica del gossip settimanale.
La Barbieri condanna per molestie: L’avevamo anticipato. Per questa settimana almeno, la palma del gossip più cliccato va alla condanna di Bubi Barbieri. L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, protagonista di una delle scorse stagioni di Uomini e Donne, è stata condanna dal tribunale per molestie, ingiurie e violenza privata ai danni dell’avvocato Eleonora Mele che l’ha accusata di stalking. Bubi, almeno per il momento, non commenta e continua a godersi l’estate ma la condanna l’ha profondamente destabilizzata.
La svolta di Belen: Stanca di essere la fidanzatina d’Italia – almeno a sentir lei – Belen Rodriguez confessa che la sua prossima ambizione è quella di diventare una stronza sexy. Il sorriso che la soubrette argentina sfoggia in ogni occasione l’ha profondamente stancata e, complice anche il trattamento che il pubblico le ha riservato nell’ultimo periodo, confessa di aver meditato un profondo cambiamento. E dato quello che è riuscita a combinare da buona, chi le sta intorno farebbe meglio a cominciare a scappare. Una Rodriguez cattiva sarebbe davvero difficile da contenere.
La gravidanza della Fico: Col suo annuncio, Raffaella Fico ha innescato una vera e propria bomba a orologeria. Incinta di Mario Balotelli, ha confessato in un’intervista che il futuro papà sarebbe stato felicissimo solo per essere prontamente smentita dal diretto interessato che racconta una versione della storia completamente diversa. A scendere in campo in favore della Fico, il fratello Francesco che ha intimato a Supermario di usare verso la sorella un po’ di rispetto. La gravidanza, dunque, comincia proprio nel migliore dei modi.
Stefano torna a Formentera: Ci ha provato a stare lontano dalla sua nuova fidanzata ma, alla fine, Stefano De Martino è tornato a Formentera. Felicissima di averlo ritrovato, la ragazza ha acquistato con la sua sola presenza anche la spinta giusta per affrontare Linda Santaguida, rea di averla offesa su Twitter. Tra le due, sarebbe scoppiata una vera e propria rissa allo scopo d’impedire all’ex fidanzata di Costantino Vitagliano di pronunciare anche una sola altra parola sul suo conto.
La Amile coinvolta in una rissa: E’ un’estate piuttosto movimentata quella appena iniziata. Oltre al litigio tra Belen e la Santaguida, anche Nora Amile è stata coinvolta in una rissa. L’ex Pupa ha pagato a caro prezzo il suo voler essere continuamente al centro dell’attenzione. Una ragazza rimasta vittima del suo atteggiamento, però, non ha gradito la sicurezza ostentata dall’aspirante showgirl e l’ha affrontata fisicamente tanto che tra le due sembra sia finita davvero male.