Non si è mai dichiarata bisessuale, ma non ha nemmeno fatto mai mistero della sua attrazione per le donne. Scarlett Johansson ha confessato in una recente intervista rilasciata alla rivista Vogue un bollente segreto. Alla domanda su quale collega le piacerebbe baciare di nuovo sul set di un suo film (ne ha all'attivo più di 40) la diva di Hollywood ha risposto lasciando tutti di stucco.

Le parole di Scarlett Johansson

Tra i tantissimi attori con cui ha avuto il piacere di lavorare, la star di "Avangers" ha dichiarato di voler ribaciare sul set la sua collega Penelope Cruz, l'attrice spagnola con cui ha lavorato sul set del film "Vicky Cristina Barcelona", pellicola del 2008 diretta da Woody Allen in cui intrattenevano entrambe una relazione d'amore con Javier Bardem (attuale marito della Cruz): "Farei un secondo giro con lei", ha confessato pubblicamente. Un'esperienza, quella del bacio all'ispanica, che le è rimasta impressa e che vorrebbe riprovare.

La turbolenta vita sentimentale dell'attrice

La vita sentimentale di Scarlett Johansson è stata decisamente molto movimentata. La diva, che oggi è felicemente fidanzata con l'aitante comico americano Colin Jost, con il quale fa coppia da circa due anni, ha avuto una serie di relazioni finite male. A soli 34 anni ha infatti alle spalle due matrimoni naufragati: il primo durato solo 3 anni con il collega Ryan Reynolds, il secondo con il giornalista francese Romain Dauriac, padre della sua unica bimba Rose Dorothy. Alcuni rumors le attribuiscono inoltre anche dei flirt con Sean Penn, Benicio Del Toro, Jared Leto e Justin Timberlake. Non si sa quanto questo attuale legame durerà, ma c'è chi scommette che anche questa volta la sua instabilità sentimentale prenderà il sopravvento, come ha spiegato una fonte al giornale People: "A Scarlett piace essere innamorata. E’ costantemente alla ricerca dell’anima gemella".