8 Marzo 2017
16:06

Scarlett Johansson e l’ex Romain Dauriac in guerra per la custodia della figlia Rose

Dopo la separazione, arrivata dopo appena due anni di matrimonio, per l’attrice e il marito è ora il momento della battaglia in tribunale per la custodia della piccola Rose: Dauriac vorrebbe portarla nella sua Francia, ma la Johansson non sarebbe d’accordo.
A cura di Valeria Morini

Sarebbe tutt'altro che sereno l'iter del divorzio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac. La diva e il marito francese si sono detti addio dopo poco più di due anni di matrimonio, rompendo definitivamente un'unione da cui nel 2014 era nata la figlia Rose Dorothy. Proprio la bambina sarebbe al centro di una battaglia che si prevede durissima. Come racconta Page Six, la coppia scoppiata è già in lotta per la custodia della piccola, che il padre vorrebbe portare a vivere oltralpe. Parola dell'avvocato di lui, Harold Mayerson: "Lui vorrebbe trasferirsi in Francia con sua figlia, ma la Sig.ra Johansson è spesso in viaggio. Sarà un processo molto difficile".

Tutti gli amori di Scarlett Johansson

E pensare che tutto era nato in modo così romantico. Alla Mostra del Cinema di Venezia 2013 la Johansson annunciò con un comunicato stampa di essersi fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac. Il 4 settembre 2014 è stata annunciata la nascita della figlia Rose Dorothy, seguita, poche settimane dopo, dalle nozze celebrate il 1º ottobre con una cerimonia privata. Poi, a gennaio 2017, è stata ufficializzata la fine del loro matrimonio, in realtà giunto al capolinea già nell'estate 2016 per la classica "incompatibilità di carattere".

Sembra che Scarlett non riesca a resistere per più di un biennio con i suoi innamorati. L'attrice è stata legata infatti per due anni al collega Josh Hartnett, mentre il suo primo matrimonio con Ryan Reynolds (oggi marito felice di Blake Lively) è durato dal 2008 al 2010. Tra coloro che hanno fatto breccia nel suo cuore, si contano anche Sean Penn e il pubblicitario Nate Naylor. Del resto, lo ha detto lei stessa in una recente dichiarazione: "Essere monogami non è naturale".

Scarlett Johansson di nuovo single: l'attrice in aeroporto senza fede al dito
Scarlett Johansson di nuovo single: l'attrice in aeroporto senza fede al dito
Scarlett Johansson:
Scarlett Johansson: "Essere monogami non è naturale"
Scarlett Johansson senza fede al dito:
Scarlett Johansson senza fede al dito: "Finita la storia con Romain Dauriac"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni