Gli interventi di chirurgia estetica cui si sarebbe sottoposta Mara Fasone sono diventati argomento di discussione. Con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne del 13 settembre 2018, Maria De Filippi ha presentato al pubblico del dating show la modella siciliana che proverà a cercare l’amore sul trono nel corso della prossima stagione televisiva. In una clip, Mara ha raccontato di avere vissuto un’esistenza difficile scandita dalle difficoltà economiche. Al pubblico, tuttavia, non sono sfuggiti i ritocchi estetici che la giovane si sarebbe concessa nonostante le ristrettezze. A difenderla sui social è intervenuta una cugina della giovane che ha raccontato la sua versione dei fatti.

Il post in difesa della tronista

In un post pubblicato su Instagram, la cugina della bella Mara scrive: “Mara non ha fatto alcun intervento al seno, agli zigomi, alle palpebre e alla bocca. Ha semplicemente fatto un piccolo intervento al naso perché da piccola ne soffriva e non riusciva a stare bene con se stessa. Per il resto, è tutto merito di madre natura. Concludo dicendo che mi spiace ci sia tanta cattiveria in giro e mi spiace molto ci siano tante persone superficiali che si concentrano solo sull’aspetto fisico di una persona. Preciso inoltre che Mara da piccola non ha avuto una vita facile ma è stata chiara nel dire che ‘per fortuna, oggi in famiglia stanno bene’, visto che entrambi i genitori lavorano”.

Il prima e dopo di Mara Fasone

A destare sconcerto sono state le foto che mostrano il prima e il dopo di Mara Fasone. Un video pubblicato in rete nel 2012 mostra una giovane donna sensibilmente diversa rispetto a come appare oggi. Tantissimi sono gli utenti che si sono chiesti in che modo Mara sia riuscita a concedersi certe migliorie, considerando la sfortunatissima condizione economica denunciata in tv.