24 Giugno 2014
23:09

La D’Amico lo accoglie con un “Ciao Gigi”, Buffon si sfoga in diretta Sky

In occasione dell’intervento in studio nel post partita, Ilaria D’Amico accoglie cordialmente il portiere con il quale ha una relazione. Nonostante ciò, Buffon si sfoga.
A cura di A. P.

Non era di certo il momento più bello di questo mondiale, anzi certamente il peggiore per quel che riguarda i risultati dell'Italia, quando Gigi Buffon è arrivato ai microfoni di Sky dopo la disfatta dell'Italia con l'Uruguay, che ha fatto fuori la compagine azzurra da questa trasferta mondiale. Ma di questi tempi, quando si parla di Buffon e di Sky, non si può eludere l'evidente intreccio che viene a crearsi con il nome di Ilaria D'Amico, colei con la quale il portierone della nazionale ha una relazione che di fatto avrebbe messo fine al suo matrimonio con Alena Seredova. E manco a dirlo il web, così come accaduto la settimana scorsa con le inquadrature incrociate di Sky tra Alena allo stadio e Ilaria D'Amico in studio, si è scatenato quando oggi, in occasione dell'intervista post-partita, la D'Amico ha accolto Buffon in trasmissione con un cordiali "Ciao Gigi".

Lo sfogo di Buffon in diretta

Il portiere, dal canto suo, ha affermato con tono polemico tutto quanto pensasse sulla disfatta della nazionale, accusando in parte i nuovi che non hanno profuso sufficiente impegno, ma soprattutto difendendo il coraggio dei veterani, che continuano ad essere in prima fila quando c'è bisogno di portare avanti la nazionale. Insomma, va dato atto che la conduttrice non ha certo subito condizionamenti mentali all'idea di dover affrontare situazioni particolari in studio con Buffon, così come lui non ha avuto remore, oggi, a sfogarsi per la rabbia e il dispiacere nel post partita. Tutto starà nel capire, ora, se ci saranno ancora occasioni in cui la conduttrice e Buffon si incontreranno mentre lui vestirà ancora la maglia numero 1 azzurra. Di fatto, la loro relazione, di cui Ilaria D'Amico ha parlato nelle ultime ore riferendosi ad un periodo abbastanza complicato, non ha certo giovato al cammino della nazionale e non ha avuto l'effetto della buona sorte: gli azzurri tornano a casa tra le lacrime, con le dimissioni immediate di Prandelli nel post partita.

Seredova in Brasile con la maglia di Buffon, ma Gigi non salva l'Italia
Seredova in Brasile con la maglia di Buffon, ma Gigi non salva l'Italia
Il settimanale Chi:
Il settimanale Chi: "Notte segreta tra Buffon e la D'Amico"
"La Seredova e Buffon si separano, il motivo sarebbe Ilaria D'Amico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni