37 CONDIVISIONI

La D’Urso mostra il viso di Renzo, figlio della Garitta: “Non si fa, la madre non vuole”

Barbara D’Urso posta su Instagram la prima foto che mostra il viso di Renzo, figlio di Serena Garitta. Insorge la rete: “Ha sbagliato, la madre non ha mai voluto pubblicare foto del figlio così chiare”.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine


È scoppiata una nuova polemica in rete nei confronti di Barbara D’Urso. La conduttrice di “Pomeriggio 5” è in vacanza, così’ come il suo programma che tornerà su Canale 5 una volta terminate le vacanze estive. Attraverso il suo profilo Instagram, però, la donna continua a tenere aggiornato il suo pubblico. Poche ore fa Barbara ha pubblicato una foto del piccolo Renzo, figlio di Serena Garitta. Il bimbo non ha ancora compiuto tre mesi ed è il primo figlio dell’ex protagonista del “Grande Fratello” che alla D’Urso è molto vicina, ed è infatti proprio a lei che Serena ha concesso le sue uniche interviste post parto.

Prima di oggi, però, la ballerina era stata bene attenta a proteggere il suo bambino, non mostrandone il viso sul web. Come molti personaggi famosi, Serena teme che gli haters possano decidere di attaccarla accanendosi sul suo bambino. Barbara, invece, mostra sul suo profilo il primo scatto che svela il viso del piccolo e la rete insorge. “Ha sbagliato, non doveva mostrare il viso del bambino perché Serena non vuole” scrivono i dissidenti in rete, e ancora “esistono migliaia di pedofili sul web, non doveva pubblicare questa foto”. In realtà la conduttrice di “Pomeriggio 5” potrebbe aver ottenuto il consenso di Serena prima di pubblicare una foto del figlio. Difficilmente, in caso contrario, si sarebbe esposta tanto. Né lei né Serena, però, hanno voluto commentare l’accaduto e spiegare se questa autorizzazione fosse arrivata o meno.

La nascita di Renzo, primo figlio di Serena

Renzo è il primo figlio di Serena Garitta, ex protagonista del “Grande Fratello”. Fidanzatasi in gran segreto con Nicolò Ancona, l’ex gieffina mantenne il più stretto riserbo anche sulla sua gravidanza, per poi uscire allo scoperto solo quando non era più possibile nascondere il pancione. Fu proprio nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso che Serena svelò di essere in dolce attesa. Tolta qualche breve concessione, la Garitta non ha mai voluto mostrare ai suoi followers troppi dettagli che raccontassero la sua vita lontano dalla tv, compreso il figlio le cui foto lo ritraggono sempre di spalle.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views