La dichiarazione di Caterina: “Sono pazza di Rudolf”
Si dichiara “completamente andata” per Rudolf, la bella Caterina Siviero che, durante una discussione con le amiche Ilenia e Chiara, ha dichiarato la sua attrazione, ormai arrivati a vette altissime, nei confronti del fisicato coinquilino. Il ragazzo ha ormai conquistato la bionda concorrente che, durante una discussione, s’interroga su quella che potrebbe esseer la maniera giusta di conquistarlo, nonostante la presenza della fidanzata del ragazzo, la donna con la quale Rudolf sta da tre anni.
Il ragazzo, inconsapevole delle dichiarazioni di Guendalina Tavassi fuori dalla Casa – l’ex gieffina ha dichiarato di aver vissuto un flirt col fidanzato Mernone – continua a professarsi ben deciso a mantenersi fedele poiché alla sua donna, durante gli anni trascorsi insieme, le avrebbe arrecato già troppe delusioni.
Caterina Siviero pronta a conquistare Rudolf Mernone
Caterina, già protagonista di una sexy doccia con Ilenia, non ha minimamente mostrato di essersi scomposta e, incurante di fronte al fatto che il coinquilino abbia già una donna che lo attende a casa, si dichiara ben decisa a fare tutto quanto in suo potere per spingerlo a cambiare idea. La fidanzata di Rudolf rappresenta certo un impedimento, e a tratti sembra perfino dispiacerle, ma l’attrazione nei confronti del rugbista è troppo forte per essere accantonata.
Rudolf, dal canto suo, resiste stoicamente e continua a frequentare la Siviero ben deciso a mantenere tra loro una certa distanza. Data la perseveranza di Caterina, però, qualcosa sembrerebbe indicare che il ragazzo non abbia modo di scamparla, nonostante la paventata fedeltà. A dare man forte alla ragazza, le amiche Chiara e Ilenia, sicure che, alla lunga, la Siviero potrebbe anche riuscire a fare breccia nel muro eretto dallo sportivo.