22 Giugno 2016
14:28

La dieta di Holly Hagan di Geordie Shore funziona, il ‘prima e dopo’ è impressionante

Holly Hagan, stellina di Geordie Shore, mostra sui social le foto che documentano i risultati raggiunti con la dieta. Messe a confronto, le immagini sono impressionanti.
A cura di Stefania Rocco

È riuscita a perdere peso e a tornare in perfetta forma Holly Hagan, stellina di Geordie Shore. Era il 2014 quando Holly decise di mettersi a dieta, anche a causa di tutte le critiche ricevute in merito al suo aspetto fisico dai fan del docu-reality di cui è stata protagonista. Da qui la necessità di rimettersi in forma e di farlo al più presto. Oggi, a due anni da quel momento, Holly dimostra di esserci perfettamente riuscita.

Sono circa 20 i chili che la prezzemolina tv è riuscita a perdere, guadagnando una forma fisica a clessidra che tanto piace ai suoi fan e che lei stessa si cura di esibire sui social network. Ad aiutarla a perdere peso è stata una dieta equilibrata, oltre all’abitudine a praticare quotidianamente esercizio fisico.

Il lato B di Holly Hagan
Il lato B di Holly Hagan

Holly di Geordie Shore: “Pensavo di dover fare una liposuzione”

E pensare che, fino a qualche anno fa, Holly era molto demotivata rispetto alla possibilità di cambiare il suo stile di vita e, di conseguenza, la forma del suo corpo. A un certo punto aveva perfino pensato che l’unica soluzione praticabile sarebbe stata una liposuzione, tanto credeva di non riuscire a mettersi seriamente a dieta.

Nell’arco di due anni, però, Holly ce l’ha fatta e oggi è la prima a compiacersi del risultato. Prima di riuscirci, aveva provato numerose volte a mettersi a dieta ma senza ottenere alcun risultato:

Ero consapevole del mio peso così ho cercato di dimagrire, ma senza successo. Ho iniziato a considerare anche trattamenti più estremi, visto che niente sembrava funzionare. Purtroppo alla fine ho lasciato che i trolls vincessero su di me, quando in realtà non avrebbero dovuto. Non ero a mio agio nel mio corpo e sono andata da un chirurgo per informarmi sulla liposuzione; quando si è trattato di decidere la data dell'operazione mi sono tirata indietro. Ho trovato una dieta adatta a me e da lì è cominciato tutto.

Holly non è l’unica stellina dei reality a essere riuscita nell’impresa. Anche Charlotte Crosby di Geordie Shore ce l’ha fatta a perdere 15 chili, così come Snooki, collega di entrambe e star di Jersey Shore, che ne ha persi più di 20.

Charlotte Crosby di Geordie Shore incinta, il parto verrà mostrato in una serie in onda sulla BBC
Charlotte Crosby di Geordie Shore incinta, il parto verrà mostrato in una serie in onda sulla BBC
Le foto di Vicky Pattison
Le foto di Vicky Pattison
2.604.925 di Spettacolo Fanpage
Prima e dopo: grazie al trucco l'evoluzione è impressionante
Prima e dopo: grazie al trucco l'evoluzione è impressionante
54.599 di WebMix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni