video suggerito
video suggerito

La donna più desiderabile del mondo nel 2013 sarà Jennifer Lawrence

Vince con 2,4 milioni di voti il sondaggio proposto da AskMen sulla “donna più desiderabile del mondo”. Le splendide forme e l’intelligenza hanno fatto sì che salisse sul gradino più alto del podio battendo Mila Kunis ed Emma Stone, surclassando Rihanna e la modella Kate Upton.
A cura di Simona Saviano
102 CONDIVISIONI
La donna piu desiderabile del mondo e Jennifer Lawrence

Farà piacere all'attrice che recentemente si diceva stufa di essere considerata "obesa" negli ambienti hollywoodiani la sua vittoria nel sondaggio proposto da AskMen sulla donna più desiderabile del nuovo anno. Le sue splendide forme e il suo viso hanno fatto sì che salisse sul gradino più alto del podio scalzando le attrici Mila Kunis ed Emma Stone, surclassando Rihanna e la modella Kate Upton. Un grande risultato per lei che odia il look della protagonista Katniss Everdeen che l'ha resa famosa, nonostante la chioma che recentemente ha tinto di scuro sembra piacere tanto agli uomini di tutto il mondo o almeno ai 2,4 milioni di utenti che hanno espresso il loro voto.

AskMen ha definito l'essere desiderabile come una combinazione di bellezza, cervello, ambizione ed eleganza, il tutto mixato con sex appeal, umorismo e successi professionali. Se non è perfezione questa ci manca davvero poco. L'editore della rivista maschile in questione James Bassil ha così commentato la vittoria della Lawrence, raccontando la ricetta segreta che ha portato al numero uno della classifica quest' attrice classe 1990:

E' più autentica di altri attori. E' fresca anche perché non l'ho vista su tutte le pagine di gossip degli ultimi tre o quattro anni.

Intelligente, elegante e con le curve al posto giusto che di certo non guastano ecco le doti grazie alle quali ha sbaragliato la concorrenza di 99 star internazionali. Che si tenga lontana dal gossip, oppure sia brava nella recitazione, la 22enne Jessica ha tutte le carte in regola per vivere un 2013 da regina.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views