16 Novembre 2016
23:32

La ex di Charlie Sheen in fuga coi loro figli, la polizia li trova dopo ore di panico

Brooke Mueller, ex moglie dell’attore e madre dei suoi gemelli Bob e Max, è improvvisamente scomparsa insieme ai bambini, scatenando la ricerca da parte delle forze dell’ordine. Dopo alcune allarmanti segnalazioni, la donna e i piccoli sono stati ritrovati sani e salvi.
A cura di Valeria Morini

Attimi di panico per l'attore Charlie Sheen. La ex moglie Brooke Mueller è infatti improvvisamente scomparsa, portando via i due figli avuti dal divo hollywoodiano, i gemelli Max e Bob, di 7 anni. Secondo TMZ, la polizia si è messa sulle sue tracce, messa in allarme da una telefonata pervenuta al 911, secondo cui la donna sarebbe stata vista picchiare i due ragazzi, presso un autolavaggio di Salt Lake City, Utah. La Mueller sarebbe inoltre stata avvistata in un bar della zona a piedi scalzi, insieme ai piccoli (pare, dopo un alterco con la baby sitter).

Fortunatamente, Brooke Mueller e i bambini sono stati ritrovati dalle forze dell'ordine e la donna ha accettato di andare in ospedale. Sarebbero in buona salute, stando a quanto riferito da una fonte al New York Daily News. "Sto solo cercando di fare in modo che i miei figli siano a casa al sicuro. Non ho altri dettagli sull'evento da riferire", è stato l'unico commento di Sheen a riguardo, rilasciato a TMZ.

Il turbolento matrimonio tra Charlie Sheen e Brooke Mueller

Charlie Sheen ha sposato Brooke Mueller nel maggio 2008 (è stata la sua terza moglie, dopo Donna Peele e Denise Richards), per poi divorziare ufficialmente appena tre anni dopo. Nel 2009 l'attore era stato arrestato con l'accusa di abusi domestici dopo presunte minacce di morte alla donna: nel 2010 si era dichiarato colpevole per averla aggredita nel corso di una discussione puntandole un coltello alla gola. Per questo reato, Sheen ha scontato 30 giorni in un centro di riabilitazione in California. Non ha trascorsi diversi la Mueller, che ha avuto problemi di dipendenza da stupefacenti e, secondo Fox, sarebbe stata in rehab ben venti volte.

Le lacrime di Stefano Bettarini, il calciatore è ancora scosso dopo le parole sulle sue ex
Le lacrime di Stefano Bettarini, il calciatore è ancora scosso dopo le parole sulle sue ex
“Hot Shots!”, la commedia cult con Charlie Sheen usciva 25 anni fa
“Hot Shots!”, la commedia cult con Charlie Sheen usciva 25 anni fa
Charlie Sheen malato di HIV:
Charlie Sheen malato di HIV: "Ho pensato al suicidio, sono vivo grazie a mia madre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni